Portogruaro: 4 giovani morti, sono finiti con l’auto in un canale

8 Dicembre 2023

Portogruaro: 4 giovani morti, sono finiti con l’auto in un canale

Portogruaro: 4 giovani morti, sono finiti con l’auto in un canale. I corpi delle vittime recuperati dai sommozzatori. L’incidente stradale è avvenuto nella notte.

L’auto che sbanda e finisce nel canale. Drammatico il bilancio dell’incidente stradale, la strage dell’Immacolata. Morte nella notte 4 persone a bordo del veicolo.

E si tratta di ragazzi. Sono giovani, infatti, le vittime dell’incidente stradale avvenuto nella notte a Portogruaro, in provincia di Venezia, nella zona di Borgo Sant’Agnese.

L’auto è finita nel canale

Secondo le prime informazioni dei Vigili del Fuoco l’auto, dopo esser uscita di strada, è finita in un canale. I corpi delle quattro persone a bordo sono recuperati dai sommozzatori.

In acqua hanno trovato la BMW serie 3 con all’interno i corpi ormai privi di vita. Secondo una prima sommaria ricostruzione l’auto stava provenendo da Concordia Sagittaria verso Portogruaro.

Il conducente è giunto in prossimità del ponte sul fiume Reghena, a borgo Sant’Agnese, ed è sbandato verso destra centrando un albero al fianco di un negozio di biciclette. L’auto e poi volata in acqua.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip