Portoscuso: muore una donna nel frontale fra auto

L'incidente si è verificato nel Sulcis, fra la località Sirai e il bivio di Bruncu Teula. Sul posto ambulanze, volontari e carabinieri

Redazione
Portoscuso: muore una donna nel frontale fra auto

Portoscuso: muore una donna nel frontale fra auto. L’incidente si è verificato nel Sulcis, fra la località Sirai e il bivio di Bruncu Teula. Sul posto ambulanze, volontari e carabinieri.

Una donna di 77 anni ha perso la vita in un incidente mortale avvenuto ieri sera sulla strada provinciale 2 nel tratto che collega Carbonia a Portoscuso, nella provincia del Sud Sardegna.

Si tratta del segmento a due corsie a scorrimento veloce: la donna è morta qualche ora dopo in ospedale a Carbonia in seguito alle gravi ferite riportate. Ferito anche un uomo di 73 anni ma non sarebbe in pericolo di vita.

Le circostanze dell’incidente e il tratto stradale coinvolto

L’incidente mortale è avvenuto sulla strada provinciale 2, nel tratto che collega Carbonia a Portoscuso. Si tratta di un segmento a due corsie a scorrimento veloce, caratterizzato da un rettilineo tra la località Sirai e il bivio di Bruncu Teula.

È in questo tratto che si è verificato l’impatto frontale tra due veicoli, una Multipla e una Peugeot 208. Secondo le prime informazioni, sembra che la Multipla abbia invaso la corsia opposta, provocando lo scontro.

Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, mentre sul posto sono intervenute ambulanze medicalizzate del Sirai, volontari e i carabinieri.

Ferito un uomo di 73 anni ma non è in pericolo di vita

Nell’incidente mortale avvenuto sulla strada provinciale 2, un uomo di 73 anni è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita. L’impatto frontale tra la sua auto, una Multipla, e una Peugeot 208 è avvenuto nel tratto che collega Carbonia a Portoscuso.

Le ambulanze medicalizzate del Sirai sono intervenute prontamente insieme ai volontari e ai carabinieri. Nonostante le gravi ferite riportate, l’uomo è stato trasportato in ospedale a Carbonia e le sue condizioni non destano preoccupazione per la sua vita.

Le indagini sulle cause dell’incidente stanno cercando di comprendere l’invasione di corsia da parte della Multipla, alla cui guida si trovava il 73enne.

Le indagini sulle cause dell’incidente e l’invasione di corsia della Multipla

Le indagini sulle cause dell’incidente e l’invasione di corsia della Multipla sono attualmente in corso da parte delle autorità competenti.

Secondo le prime informazioni disponibili, sembra che l’incidente sia stato causato da un’invasione di corsia da parte della Multipla, che era guidata da un uomo di 73 anni.

Questa manovra avrebbe portato all’impatto frontale con la Peugeot 208, causando gravi ferite alla donna di 77 anni che, purtroppo, ha perso la vita in ospedale poche ore dopo l’incidente.

L’uomo di 73 anni è stato anch’egli ferito, ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli investigatori stanno analizzando attentamente le prove e interrogando i testimoni per determinare con precisione le circostanze esatte dell’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR