Positiva a Covid Marta Fascina, compagna di Berlusconi

Redazione
Positiva a Covid Marta Fascina, compagna di Berlusconi

Positiva a Covid Marta Fascina, compagna di Berlusconi. Positiva al Codiv Marta Fascina, la nuova compagna di Berlusconi dopo Francesca Pascale. La deputata di Forza Italia, a quanto si apprende, ha fatto ieri il tampone come l’ex premier ed è in isolamento ad Arcore.

Fascina ha trascorso con il Cavaliere tutto il periodo del lockdown in Provenza nella villa di Marina, lo ha accompagnato sulla barca di Ennio Doris ed è anche lei in Sardegna con Berlusconi.

Barbara e Luigi Berlusconi, risultati positivi al coronavirus un paio di settimane fa, stanno trascorrendo intanto l’isolamento domiciliare in stanze diverse a Villa Certosa, la residenza in Sardegna del padre Silvio Berlusconi, che ieri ha scoperto di avere il virus.

Il leader di Forza Italia, secondo quanto si è saputo, ha lasciato Villa Certosa il 19 agosto, appena appreso che potevano esserci positivi in famiglia, e si è trasferito ad Arcore.

Pochi giorni prima, la sera di Ferragosto, Berlusconi a Villa Certosa avrebbe ospitato una festa con alcune decine di persone.

Rientrato ad Arcore, Berlusconi si è sottoposto a due tamponi e a un test sierologico, risultati negativi, e nella sua villa in Brianza ha ricevuto diversi esponenti politici da tutta Italia lavorando alla compilazione delle liste per le elezioni Regionali.

Il 27 agosto, poi, secondo quanto risulta, Berlusconi si sarebbe trasferito in Francia, a Valbonne, dove ha una residenza sua figlia Marina e dove l’ex premier aveva trascorso un lungo periodo durante il lockdown. Tornato ad Arcore il primo settembre, Berlusconi si è poi sottoposto al tampone risultato positivo.

Berlusconi positivo, in isolamento ad Arcore

Silvio Berlusconi è risultato positivo al Covid 19. Una breaking news che in pochi minuti ha fatto il giro del mondo. L’ex premier si trova ora in isolamento ad Arcore, ma continua a lavorare.

Rientrato dalla villa della figlia in Provenza, chi gli ha parlato assicurato che sta bene e che vuole continuare a dare il suo contributo alla campagna elettorale delle prossime regionali.

Al lavoro già stasera: “Putroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia”; sono le sue prime parole dopo il contagio, durante uno zoom privato con il movimento femminile di Forza Italia, Azzurro donne.

“Sarò presente in campagna elettorale – aggiunge – con interviste Tv e sui giornali e secondo le limitazioni imposte dalla mia positività al Coronavirus”.

“Chi ha la testa sulle spalle – prosegue – voterà Forza Italia. Milioni di Italiani sono disgustati dalla politica e non vogliono andare a votare; ed in base ad un sondaggio in nostro possesso; quasi sette miloni se dovessero andare a votare voterebbero per un partito moderato di centrodestra, noi a loro dobbiamo rivolgerci”.

La notizia, diffusa a Milano e subito confermata da Forza Italia, ha scosso i palazzi della politica provocando un’ondata di affetto bipartisan. (Fonte Ansa)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR