Positivo al covid viaggia in pullman, si cercano gli altri passeggeri

Redazione
Positivo al covid viaggia in pullman, si cercano gli altri passeggeri

Positivo al covid viaggia in pullman, si cercano gli altri passeggeri. Coronavirus, il Dipartimento di prevenzione ASP di Agrigento invita, a scopo precauzionale, alcuni passeggeri di una linea bus urbana a contattare gli uffici sanitari.

Il direttore del Dipartimento di prevenzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento, Vittorio Spoto, invita i pochi passeggeri (due o tre circa) che hanno viaggiato intorno alle ore 14.00 di giovedì scorso, 17 settembre, sull’autobus urbano TUA della linea 4/ (in servizio lungo la tratta che va dall’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento verso il piazzale Fratelli Rosselli) a mettersi in contatto con il Dipartimento di Prevenzione ASP attraverso il contatto telefonico mobile 339.6738639 oppure ai fissi 0922/407192 o 0922/407536.

L’invito, a scopo precauzionale, deriva dalla necessità di fornire comunicazioni agli interessati; perché un altro passeggero presente sullo stesso bus di linea è risultato positivo al Covid-19.

Sempre a scopo precauzionale, l’autista del mezzo, pur disponendo di dispositivi di protezione individuale durante il servizio, sarà sottoposto questa mattina, martedì 22 settembre, a tampone rino-faringeo e, nelle more, è posto in isolamento fiduciario.

Palermo, recuperati 85 kg di hashish e 45000 euro. Tre arresti

I Carabinieri di Palermo ieri pomeriggio hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso i palermitani M.g.43enne, V.v.41enne, e G.g.33enne sorvegliato speciale, tutti noti alle forze dell’ordine.

Nel corso di un controllo presso una struttura sportiva, in zona Pagliarelli, i militari, hanno sorpreso M.g., rappresentante legale dell’associazione che gestisce i campi di calcetto, insieme agli altri due, intenti a confezionare numerosi panetti di hashish all’interno di uno degli uffici.

I Carabinieri hanno pertanto deciso di estendere la perquisizione anche ai veicoli e ciclomotori nelle loro disponibilità posteggiati nelle adiacenze.

Nel corso delle operazioni sono recuperati complessivamente 85 chili di hashish suddivisi in panetti; e 45 mila euro in banconote, per lo più da 50 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.

Il denaro e la droga sono sottoposti a sequestro. Lo stupefacente sarà analizzato dal L.A.S.S. del Reparto Operativo.

Gli uomini sono arrestati e tradotti presso la casa circondariale Lorusso -Pagliarelli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR