Positivo coronavirus va funerale ragazzo: tamponi a 200 persone

Redazione
Positivo coronavirus va funerale ragazzo: tamponi a 200 persone

Positivo coronavirus va funerale ragazzo: tamponi a 200 persone. Positivo al coronavirus, si è recato al funerale di un ragazzo morto in un incidente stradale a Poggio Bustone, in provincia di Rieti, per dargli l’ultimo saluto.

A renderlo noto l’Unità di Crisi Covid-19 della Regione Lazio, a margine del quotidiano aggiornamento sui dati relativi all’andamento dell’epidemia arrivati a seguito dalla riunione tra assessorato regionale alla Sanità della Asl, aziende ospedaliere, policlinici universitari e ospedale pediatrico Bambino Gesù.

La Asl di Rieti sta svolgendo un’indagine epidemiologica e, richiamati i partecipanti alle esequie, ha effettuato tamponi a tappeto.

Ad essere in attesa dei risultati degli esami sono attualmente 200 persone.

Il Commissario Prefettizio, in collaborazione con la Asl territoriale, ha emanato un’ordinanza per la popolazione.

Occorre individuare e testare solo i citttadini che effettivamente sono venuti a contatto con la persona positiva presente ai funerali.

A Rieti bimba di 2 anni positiva al coronavirus

Sempre nel territorio di competenza della Asl di Rieti, una bimba di due anni è risultata positiva al coronavirus.

Come precisa l’Unità di Crisi Covid-19 della Regione Lazio, “la bambina è legata a un contatto della maestra di un centro estivo.

In questo centro, nei giorni scorsi, un bambino di otto anni è risultato positivo al coronavirus, ma la bambina non frequentava il centro”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR