Potenza: tre tifosi del Foggia morti in incidente stradale

Le vittime sarebbero tre, il sinistro è avvenuto dopo l'incontro di calcio sulla Potenza-Melfi a pochi chilometri dall'uscita di Potenza Est

Redazione
Potenza: tre tifosi del Foggia morti in incidente stradale
Repertorio

Potenza: tre tifosi del Foggia morti in incidente stradale. Le vittime sarebbero tre, il sinistro è avvenuto dopo l’incontro di calcio sulla Potenza-Melfi a pochi chilometri dall’uscita di Potenza Est.

Nel tragico incidente avvenuto durante il viaggio di ritorno dalla trasferta in Basilicata, tre tifosi del Foggia hanno perso la vita in un incidente stradale.

L’auto su cui viaggiavano è uscita fuori strada vicino a una curva pericolosa, probabilmente a causa dell’impatto con un’altra vettura proveniente dal senso opposto.

Cosa è successo davvero? Ricostruzione dell’incidente mortale

L’incidente mortale è avvenuto al termine della partita di calcio tra Potenza e Foggia, lungo la pericolosa Statale 93. Il mezzo su cui viaggiavano i tre tifosi rossoneri è uscito di strada in prossimità di una curva, a pochi chilometri dall’uscita di Potenza Est.

Si ipotizza che l’incidente sia stato causato dall’impatto con un’auto proveniente dal senso opposto di marcia. Purtroppo, uno dei giovani supporter è deceduto immediatamente, mentre gli altri due sono spirati poco dopo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia, i vigili del fuoco e il personale medico del 118. La ricostruzione dell’accaduto è ancora in corso per determinare le cause esatte dell’incidente.

Giovani supporter del Foggia

Le vittime dell’incidente stradale sono tre giovani supporter del Foggia, deceduti tragicamente nel tragitto di ritorno dalla trasferta in Basilicata. Nonostante le loro giovani età, questi appassionati tifosi avevano un legame profondo con la squadra e il calcio.

Il loro amore per il Foggia li ha spinti a viaggiare e sostenere la squadra anche in trasferte lontane. La loro prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità dei tifosi e ha scosso profondamente tutti coloro che li conoscevano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR