Pozzuoli: omicidio suicidio, Antonio Di Razza e Angela Gioiello morti sotto colpi d arma da fuoco
Pozzuoli: omicidio suicidio, coppia morta sotto colpi d arma da fuoco. Due persone Antonio Di Razza, 50 anni, e la compagna Angela Gioiello, 38 anni, sono ritrovate prive di vita in un appartamento di Pozzuoli, in provincia di Napoli.
I cadaveri presentavano entrambi ferite da arma da fuoco. Sul posto sono arrivati i carabinieri, dopo che poco prima era arrivata al 112 una segnalazione di colpi d’arma da fuoco. I due corpi erano all’interno di un appartamento al civico 10 di via Parini.
Secondo quanto ricostruito finora, potrebbe trattarsi di un omicidio-suicidio, ma i rilievi sono ancora in corso e nessuna pista è ancora totalmente esclusa.
I due corpi erano all’interno della camera da letto. La pistola è ritrovata a terra, e potrebbe trattarsi verosimilmente dell’arma utilizzata poco prima.
Il personale del 118 giunto sul posto assieme ai carabinieri di Pozzuoli non ha potuto fare altro che constatarne la morte, avvenuta per colpi d’arma da fuoco.
Colpi che erano avvertiti da alcuni vicini, che avevano immediatamente chiamato il 112, ma purtroppo per i due coniugi non c’era già più nulla da fare.