Pozzuolo Martesana: 54enne operaio precipita dal tetto e muore
L'uomo è caduto da un'altezza di dieci metri nella provincia Milanese ed è morto sul colpo
Pozzuolo Martesana: 54enne operaio precipita dal tetto e muore. L’uomo è caduto da un’altezza di dieci metri nella provincia Milanese ed è morto sul colpo.
Oggi, venerdì 15 novembre, si è verificato un tragico incidente sul lavoro a Pozzuolo Martesana, in provincia di Milano. Un operaio è caduto dal tetto di un capannone.
I soccorsi
Le autorità sono state immediatamente avvisate, e sul luogo sono arrivati i sanitari del 118 e i tecnici dell’Agenzia di tutela della salute. Le notizie circa l’incidente sono ancora scarse.
L’episodio è accaduto alle 8:20 del mattino in via delle Industrie. L’operaio, un uomo di 54 anni, si trovava sul tetto quando è precipitato per circa dieci metri.
I soccorsi sono stati prontamente chiamati, e l’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato un’automedica e un’ambulanza.
Purtroppo, i medici giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso a causa delle ferite troppo gravi. Al momento, l’identità dell’uomo non è stata divulgata.
Le forze dell’ordine e i tecnici dell’Agenzia di tutela della salute della città metropolitana di Milano stanno conducendo tutti i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’incidente e verificare il rispetto delle norme di sicurezza.