Pradello: trovato cadavere di una 50enne nel lago di Como

Gli inquirenti stanno ora indagando sul ritrovamento del corpo in provincia di Lecco

Redazione
Pradello: trovato cadavere di una 50enne nel lago di Como

Pradello: trovato cadavere di una 50enne nel lago di Como. Gli inquirenti stanno ora indagando sul ritrovamento del corpo in provincia di Lecco.

Una donna di mezza età, 50 anni per la precisione, è andata incontro ad un tragico destino nelle gelide acque del Lago di Como. Il dramma si è verificato a Pradello, nel suggestivo scenario della provincia di Lecco, precisamente durante questa giornata di mercoledì 6 novembre.

Il primo avvistamento

Secondo le prime informazioni pervenute, alcuni passanti hanno scorto il corpo senza vita galleggiare nelle limpide acque nel primo pomeriggio, precisamente a Paderno d’Adda.

I vigili del fuoco giungono sul luogo all’istante, animati dalla speranza di salvare una vita, ma purtroppo le loro ricerche si concludono inesorabilmente senza esito.

Passa poco tempo e una seconda richiesta di soccorso raggiunge i vigili del fuoco, proveniente da Abbadia Lariana, sempre all’interno del suggestivo contesto di Lecco.

Alla fine, il corpo viene ritrovato a Pradello, dove i soccorritori accorrono in codice rosso: lì si precipitano i medici a bordo di un’ambulanza e di un’automedica, tuttavia per la donna di mezza età non c’è più nulla da fare.

Sarà ora necessario comprendere cosa sia accaduto. In base a testimonianze raccolte sul posto, sembra che alcune persone abbiano notato la donna precipitare dalla zona della Statale 36. Le forze dell’ordine non tralasciano alcuna ipotesi investigativa nella loro indagine.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR