Prato, operatrice del 118 azzannata dai cani dell’uomo che stava soccorrendo

Redazione
Prato, operatrice del 118 azzannata dai cani dell’uomo che stava soccorrendo

Prato, operatrice del 118 azzannata dai cani dell’uomo che stava soccorrendo. Una dottoressa del 118 è azzannata dai cani dell’uomo che stava soccorrendo.

La vicenda è avvenuta ieri, mercoledì 29 luglio, a Prato. La donna stava raggiungendo l’uomo che era caduto nel torrente Bardena in secca quando i due animali hanno attaccato la soccorritrice per proteggere il padrone.

La dottoressa è portata d’urgenza in ospedale in codice rosso per i morsi di uno dei cani.

Giovane accoltellato Cascine a Firenze

Un ventiduenne è ferito con un’arma da taglio ieri sera alle Cascine a Firenze: il giovane, originario del Gambia, è giudicato guaribile in 20 giorni per le lesioni che gli sono riscontrate a collo, testa e torace.

Su chi lo abbia aggredito e sul movente la vittima ha riferito alla polizia che ad agire sarebbe un gruppo di stranieri a lui sconosciuto e che non ci sarebbe stato un perchè.

A dare l’allarme alla questura è il 118 intervenuto dopo la segnalazione di un altro straniero, un senegalese che ha spiegato di aver trovato il 22enne a terra ferito in un’aiuola in viale degli Olmi, vicino alla fermata del tranvia.

Investito da auto che poi fugge, grave ciclista in Versilia

Un 21enne è in gravi condizioni dopo essere stato investito da un’auto, che si è poi data alla fuga, mentre poco prima delle 5 di mattina percorreva in bicicletta il viale Bernardini a Lido di Camaiore (Lucca).

Il 21enne, di origine albanese, ha riportato un trauma cranico grave ed è in prognosi riservata.

E’ trasportato con un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Versilia poi, vista la gravità, è trasferito con l’elicottero Pegaso al reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Livorno. Sul posto anche i carabinieri.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR