Precipita con auto di notte nel fossato, muore donna 51enne

Redazione
Precipita con auto di notte nel fossato, muore donna 51enne

Precipita con auto di notte nel fossato, muore donna 51enne. Violento incidente stradale nella notte in provincia di Pavia. Un’auto Alfa Romeo Giulietta, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo ed è finita fuori strada.

E’ successo sulla Provinciale 34 che collega Gerenzago e Inverno ed è precipitata nel fossato che costeggia la carreggiata dove viaggiano i veicoli. Morta sul colpo la donna che era al volante.

Si tratta di una 51enne di origini brasiliane, ma residente a Mairago, in provincia di Lodi. L’incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto attorno alla mezzanotte.

Immediato è l’intervento dei soccorsi allertati da automobilisti di passaggio che hanno assistito al tragico sinistro. Sul posto sono arrivate, quindi, tre ambulanze e una auto medica, oltre ai vigili del fuoco e agli uomini delle forze dell’ordine.

Morta sul colpo

Purtroppo, però, per la donna non c’era più nulla da fare. Sul posto, oltre all’Areu, Agenzia regionale emergenza urgenza della Regione Lombardia, si sono portati i vigili del fuoco di Pavia, assieme alle squadre del Comando di Lodi e del distaccamento Volontario di Sant’Angelo Lodigiano.

I carabinieri della Compagnia di Pavia hanno eseguito i rilievi del caso per stabilire le modalità dell’accaduto e rilevare se vi siano responsabilità di altri nello svolgimento del sinistro.

Nell’incidente non sarebbero stati coinvolti altri veicoli, secondo le prime indagini. L’auto, secondo quanto ricostruito, sarebbe uscita di strada in corrispondenza di una semicurva, scontrandosi poi violentemente contro un muretto di cemento.

A causa dell’impatto il veicolo si sarebbe, purtroppo, ribaltato finendo nel fossato usato per l’irrigazione, che corre parallelamente alla strada provinciale, e si sarebbe accartocciato intrappolando la donna. 

Il corpo della povera donna, poi, è stato recuperato dai vigili del fuoco che sono riusciti ad estrarla dalle lamiere dell’auto accartocciata grazie ad un’autopompa e ad una autogrù. Non si sa ancora se sul copro sarà disposto l’esame autoptico.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR