Preganziol: Serena Gambarotto, 33 anni, travolta e uccisa da un’auto. Arrestato pirata
Preganziol: Serena Gambarotto, 33 anni, travolta e uccisa da un’auto. Arrestato pirata. Una donna di 33 anni, Serena Gambarotto, trevigiana, è morta dopo essere stata travolta da un’auto pirata il cui conducente si è poi allontanato senza prestare soccorso.
L’incidente si è verificato nel comune di Preganziol, in provincia di Treviso. Trasportata all’ospedale in gravi condizioni, la donna è deceduta questo pomeriggio.
I carabinieri intanto hanno individuato il pirata. E’ un uomo di Preganziol sulla sessantina che era alla guida del furgone bianco.
Serena Gambarotto, morta a 33 anni
Serena Gambarotto, barista del 1000 Lire, stava andando a comprare le sigarette dal tabaccaio prima di iniziare il turno di lavoro alle 23.
L’auto l’ha travolta, però, sbalzandola per 10 metri e lasciandola priva di sensi sull’asfalto. L’incidente è avvenuto non lontano dalla sala slot Las Vegas by Playpark.
La giovane camminava sulla strada in direzione opposta rispetto al furgone che le è arrivato di fronte e l’ha colpita lasciandola poi agonizzante sull’asfalto.
La giovane ha lottato con tutte le sue forze dal suo letto d’ospedale, questa mattina purtroppo si è verificato il decesso. Era una grande amante degli animali, in particolare dei gatti.
Ne aveva due: uno rosso e uno scuro con il manto tigrato. Tantissime sono le foto con i suoi amici pelosi che condivideva sui suoi profili social.