Prenditi cura di me: reality dal tema e format originali

Redazione
Prenditi cura di me: reality dal tema e  format originali

Prenditi cura di me: reality dal tema e format originali. Il canale Ottochannel TV (visibile su 696 in Campania o in diretta streaming) ospiterà il primo reality show dedicato al benessere di corpo e mente e intitolato Prenditi cura di me.

All’interno del Caravaggio Sporting Village di Napoli, infatti, i protagonisti dello show ideato dallo psicoterapeuta e scrittore Massimiliano Gaudino impareranno a prendersi cura di loro stessi.

Ad accompagnare i sei concorrenti attraverso il percorso di rinascita fisica e interiore ci sarà un team composto da vari esperti e seri professionisti del settore.

L’ideatore si occuperà del percorso terapeutico. Mentre la nutrizionista Assia Venturelli seguirà il percorso alimentare e il personal trainer Francesco Pappadia si prenderà cura dell’allenamento.

Puntata dopo puntata, infatti, il programma racconterà il recupero di un benessere psicofisico da un lato e il percorso di rieducazione alimentare e dimagrimento dall’altro lato.

A presentare e a seguire il percorso di rinascita di Prenditi cura di me ci sarà la giornalista Simonetta Ieppariello. Al termine del reality il concorrente che riuscirà a ottenere i risultati psicofisici migliori a livello complessivo vincerà un premio a sorpresa.

Chi è Giorgio Manetti? Altezza, età, biografia

Giorgio Manetti è diventato popolare al grande pubblico grazie alla sua partecipazione come cavaliere al trono over di Uomini e Donne e alla sua chiacchieratissima e mediatica love story con la dama torinese del programma tv di Canale 5, Gemma Galgani.

Che lavoro fa oggi l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, soprannominato il Gabbiano? Ora conosciamolo meglio, scoprendo età, altezza, peso, biografia. Giorgio Manetti è nato il 28 aprile 1956, sotto il segno zodiacale del Toro, a Campi Bisenzio in provincia di Firenze.

Alto 180 cm, pesa 78 chili, fascino evergreen, fisico perfetto e sorriso contagioso. Sin da piccolo si è appassionato al mondo dell’acconciatura e già a 13 anni ha iniziato a lavorare come barbiere nel salone del padre.

Grande amante dei viaggi, è uno spirito libero ed è per questo motivo che viene soprannominato “gabbiano”. Ha un cane di colore nero al quale è molto legato. I suoi cantanti preferiti sono Mina, Lucio Battisti, Elvis Presley e Michael Jackson. Adora la California e ama i cavalli.

Chi è Giorgio Manetti? La carriera

Giorgio Manetti ha maturato diverse esperienze lavorative che l’hanno portano a diventare un manager e a scendere le scale di Uomini e Donne Over dove ha intrapreso una relazione con Gemma Galgani durata diverse stagioni.

Ha poi abbandonato Uomini e Donne a fine 2018, quando si è fidanzato nuovamente con una sua ex di Verona. La passione tra i due è tornata dopo che la relazione era finita nove anni prima, nel 2009. Attualmente lavora in alcuni programmi della tv regionale toscana, dove si occupa di un programma di cucina.

Ha curato una rubrica con i consigli del cuore per il giornale Mio. Nel 2017 ha pubblicato un libro scritto da lui dal titolo “Il gabbiano e le sue principesse” dove parla anche della sua relazione con Gemma Galgani.

Ha poi aperto l’agenzia Giorgio Manetti Lifestyle, che si occupava di organizzare eventi in Italia e all’Estero. Tuttavia l’agenzia ha vita breve e ha chiuso dopo un anno. Come dichiarato da Giorgio in una successiva intervista.

”Volevo creare il mio brand, ‘Giorgio Manetti Lifestyle’, ma il progetto si è interrotto dopo un anno di attività, perché volevamo interagire soprattutto con clienti internazionali. Io ho dato la mia immagine, ma poi non ha funzionato. Ho visto però che qualcuno ha cercato di appropriarsi del marchio”.

A settembre 2021 ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia dove ha presentato un cortometraggio che lo vede protagonista dal titolo A Killer for a Friend ed è spesso protagonista di numerose televendite in tv.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR