Prenota una seduta e violenta la massaggiatrice

Redazione
Prenota una seduta e violenta la massaggiatrice
Minaccia la ex con un'ascia, arrestato a Quartu un 48enne

Prenota una seduta e violenta la massaggiatrice. Prenota un massaggio, si presenta il giorno concordato, ma appena varca la soglia dello studio della giovane professionista, tenta di violentarla. Il responsabile è un ragazzo di 21 anni, denunciato e arrestato dagli agenti della questura di Latina. Dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale. Ora si trova in carcere.

La ricostruzione

Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, lo scorso 23 aprile avrebbe fissato un appuntamento per una seduta di massaggi e manipolazione. Una volta raggiunto lo studio della ragazza a Latina, ha chiuso la porta dall’interno e ha aggredito la giovane. Prima l’ha spinta contro una parete della stanza, poi l’ha immobilizzata, le ha toccato le parti intime e ha tentato di baciarla. A un certo punto la massaggiatrice, fortunatamente, è riuscita ad afferrare una bomboletta di spray urticante e l’ha spruzzato sul volto del suo aggressore, approfittando un attimo di distrazione del ragazzo.

Si è divincolata dalla presa del giovane ed è riuscita a raggiungere il balcone della cucina. Da lì ha chiesto aiuto sperando che le sue grida avessero attirato l’attenzione di qualcuno. Per sua fortuna alcuni passanti hanno chiamato le forze dell’ordine e immediatamente i poliziotti sono arrivati sul posto.

Arrestato un ragazzo di 21 anni: è accusato di violenza sessuale

L’aggressore è riuscito nel frattempo a scappare. Ma grazie ai dati forniti dalla vittima è stato facilissimo per i poliziotti risalire alla sua identità. Al termine delle indagini, il 21enne è stato arrestato e accompagnato, come detto, in carcere. Da successivi accertamenti è stato scoperto che il ragazzo era già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai genitori. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR