Pretelli a Giulia Salemi: “Mi manchi, non vedo l’ora di vederti”

Redazione
Pretelli a Giulia Salemi: “Mi manchi, non vedo l’ora di vederti”

Pretelli a Giulia Salemi: “Mi manchi, non vedo l’ora di vederti”. L’inquilino riceve un messaggio carico di affetto da parte dei suoi fan e dalla sua amata Giulia Salemi.

Questa che è appena cominciata è senza dubbio una giornata davvero particolare, ma a renderla ancora più speciale sono i tanti aerei che sorvolano il cielo sopra alla Casa più spiata d’Italia.

Un sole caldo permette agli inquilini di passare del tempo in giardino mentre i loro fan dimostrano tutto il loro affetto. Dopo Dayane, Tommaso e Rosalinda, ora è il momento di Pierpaolo: “PP 6 devastante siamo 1 esercito grz per tutto GF & fan”, recita lo striscione.

L’inquilino ringrazia molto emozionato e non perde l’occasione di inviare una dedica d’amore alla sua Giulia: “Mi manchi, non vedo l’ora di vederti”.

Andrea Zelletta: “Ha anticipato tutti”. E’ tempo di Aerei sulla casa del Grande Fratello. L’ammiratore segreto di Tommaso gli rinnova l’invito per un caffè. Giornata di aerei nella Casa più spiata d’Italia e i Vip, complice la bellissima giornata di sole, li aspettano emozionati in giardino.

Dopo il messaggio per Dayane, ora è arrivato il momento per Tommaso Zorzi, che riceve ancora una volta l’invito dal suo ammiratore segreto: “T 06/03 Caffè a Napoli? #unknown”.

L’influencer ringrazia molto divertito: “Grazie, se si potrà verrò molto volentieri”, commenta. Gli inquilini stretti intorno si divertono a pungolare l’influencer: “Ha anticipato tutti”, ammette Andrea.

“Beh sicuramente è una persona che mi guarda tutti i giorni, mi voleva stupire. Che romantico come primo appuntamento!”, replica Tommaso emozionato.

La modella riceve un aereo carico d’affetto da parte dei suoi amati fan. Il giorno della semifinale è iniziato e i Vip si sono svegliati con un’energia diversa. Ma per gli inquilini della Casa ora è tempo di ricevere l’affetto da parte dei propri amati fan. Leggi anche qui 

In questa edizione davvero speciale tanti i messaggi che hanno attraversato il cielo, ma ogni volta per loro è sempre una grande emozione. Un rumore ormai conosciuto desta l’attenzione di tutti gli inquilini che accorrono felici in giardino:

“D. Siamo con te perché noi vediamo tutto in casa no”, recita lo striscione che è dedicato alla modella. Dayane ringrazia calorosamente e richiama a sè la presenza di Samantha: “Sono molto contenta, perchè hanno capito”, ammette l’inquilina. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR