Principe Carlo: cosa c’è di vero sull’imminente divorzio con Camilla?

6 giorni fa
19 Novembre 2020
di redazione

Principe Carlo: cosa c’è di vero sull’imminente divorzio con Camilla? L’intero Regno Unito sta con il fiato sospeso per un possibile, imminente annuncio circa un possibile divorzio tra i due coniugi. Le voci di corridoio sono iniziate nel corso dell’ultimo viaggio effettuato da Carlo e Camilla in Nuova Zelanda.

I due si amano da 48 anni, ma solamente nel 2005 si sono potuti unire in matrimonio. Ebbene, pare nel corso dell’ultima uscita dalla Gran Bretagna, i due avessero deciso di chiudere il loro rapporto.

La duchessa di Cornovaglia aveva infatti lasciato da solo l’erede al trono d’Inghilterra nel corso della visita di stato. A quel punto, Carlo è stato costretto a terminare da solo la sua importante visita diplomatica.

Principe Carlo: continua l’amore con Camilla

L’abbandono da parte di Camilla del principe Carlo nel corso della loro missione diplomatica in Nuova Zelanda, ha fatto subito pensare ad una fine del rapporto sentimentale tra la duchessa di Cornovaglia e l’erede al trono del Regno Unito.

Come riporta il settimanale Grand Hotel, si parlava addirittura di un’elevata somma economica che Carlo avrebbe dovuto pagare affinché Camilla stesse zitta. La duchessa di Cornovaglia sarebbe stata, infatti, al corrente di numerosi segreti da parte del figlio di Filippo ed Elisabetta II.

La somma che Carlo avrebbe dovuto offrire alla moglie doveva essere, secondo i rumors, di ben 300 milioni di sterline, pari a 350 milioni di euro.

La Regina Elisabetta ha definito Camilla «una donna malvagia» (dopo aver bevuto dei Martini). «Camilla è una donna malvagia»: ecco perché la Regina Elisabetta non voleva accettare la relazione del Principe Carlo con la Duchessa di Cornovaglia

Cosa pensa la Regina Elisabetta di Camilla Parker Bowles e della sua relazione con il Principe Carlo?

Niente di buono, a quanto sostiene una nuova biografia non autorizzata scritta dal giornalista investigativo britannico Tom Bower, Rebel Prince: The Power and Passion and Defiance of Prince Charles. Leggi anche qui 

In alcuni estratti pubblicati sul Daily Mail emerge un rapporto poco idilliaco (per usare un eufemismo) tra la sovrana e l’amore dell’erede al trono. Kontrokultura

temi di questo post