Principe Harry: ecco come si gode la quarantena
Il Duca del Sussex si è collegato in videoconferenza con alcuni genitori e assistenti all’infanzia legati all’associazione WellChild che si occupa di beneficenza e supporto alle famiglie e ai bambini. Secondo People il Principe è contento, nonostante la terribile situazione a livello internazionale per il coronavirus, di passare molto tempo in famiglia a causa del lockdown. Harry e la moglie si sono recentemente trasferiti a Los Angeles insieme al piccolo Archie.
Il Principe ha infatti dichiarato: “Ci sono così tanti aspetti positivi ed essere in grado di passare del tempo in famiglia, così tanto tempo. Devi celebrare quei momenti in cui stai semplicemente rotolando sul pavimento ridendo a crepapelle. Inevitabilmente, mezz’ora dopo, magari un giorno dopo, ci sarà qualche problema che devi affrontare e non non ci sarà modo di evitarlo.”
Ora che Meghan Markle e il Principe Harry non fanno più parte della famiglia reale, la coppia, infatti, si è trasferita dalla villa di Vancouver Island, in Canada, alla California. Meghan e Harry, insieme al piccolo Archie, si sono trovati costretti ad anticipare il cambio-casa a causa del coronavirus e la chiusura temporanea del confine Canada-U.S.A.
Del cambio dimora degli ex reali si è parlato in abbondanza negli ultimi mesi. Sono state tante le voci riguardo al trasferimento a Los Angeles, che è la città natale di Meghan e la città di residenza della madre, Doria Ragland. Sembra, però, che la città prescelta da Harry e Maghan sia più precisamente Malibù.