Principessa Charlotte sogna di fare il portiere

Redazione
Principessa Charlotte sogna di fare il portiere

Principessa Charlotte sogna di fare il portiere. Il principe William e Kate Middleton hanno tre figli. Il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis hanno già conquistato il cuore degli inglesi e dei fan di tutto il mondo.

I figli della coppia reale più famosa del mondo sembrano avere anche delle idee tutte loro.  Anche se il loro destino sembra già essere stato segnato. L’unica figlia femmina dei duchi di Cambridge, ad esempio, sembra avere una passione per uno sport che non è proprio tipico di una principessa.

La principessa Charlotte, infatti, sembrerebbe essere una vera appassionata di calcio. E non si limiterebbe solo a seguire le partite, ma le piace anche sporcarsi le mani e calpestare il manto erboso.

Insomma, la principessa Charlotte ha solamente 7 anni. Ma sembra avere chiari i propri progetti e i propri sogni per il futuro. D’altronde anche durante le ultime apparizioni i pubblico in occasione del Giubileo di Platino ha mostrato a tutti il proprio caratterino vivace e autoritario, anche quando ha rimproverato in pubblico il fratello maggiore.

Sport e calcio: i sogni della principessa Charlotte

Durante una visita alla squadra femminile dell’Inghilterra al St George’s Park, il principe William ha dato ai fan un aggiornamento su sua figlia. Il futuro erede al trono, infatti, ha rivelato che la principessa Charlotte è una giocatrice di calcio “in erba“. Il duca di Cambridge ha anche ammesso che sua figlia sta già facendo pratica.

Parlando della sua passione per il calcio, il marito di Kate Middlton ha dichiarato che la principessa Charlotte si allena perché vuole diventare portiere di una squadra di calcio femminile.

Nello specifico ha detto: “Charlotte mi ha chiesto di riferirvi che è veramente brava in porta. Mi ha detto: «Per favore diglielo”. È una talento in erba per il futuro“. Si tratta certamente di sogni fanciulleschi e in futuro la piccola dei Cambridge potrebbe certamente cambiare idea.

Se il fratello George, infatti, diventerà certamente re, lei potrà ancora tracciare la propria strada pur mantenendo un ruolo principale all’interno della Famiglia Reale. Di certo una principessa ben avviata alla professione di calciatrice sarebbe un grande segno di modernità nella Famiglia Reale.

Sua madre Kate Middleton è appassionata di tennis, mentre suo padre William ama il calcio. E se si parla di sport a livelli agonistici, Zara Tindall ha vinto una medaglia d’argento in equitazione.

Lo zio Harry, invece, ama il polo, mentre il principe Filippo amava ogni tipo di sport e in modo particolare la corsa coi carri. Charlotte riuscirà a diventare una calciatrice professionista o scoprirà altre passioni?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR