Priverno: due i morti nello scontro fra Tir

Redazione
Priverno: due i morti nello scontro fra Tir

Priverno: due i morti nello scontro fra Tir. Due persone hanno perso la vita in un drammatico incidente che si è verificato nella mattinata di oggi, martedì 27 dicembre, lungo la Monti Lepini nel territorio di Priverno, al confine con Prossedi, in provincia di Latina.

Per cause ancora da accertare, due autoarticolati, un Tir e un furgone, si sono scontrati frontalmente verso le 8 del mattino. Uno dei due mezzi ha sfondato il guardrail ed è finito fuori strada. L’autoarticolato con un carico eccezionale e un furgone che trasportava latte, causando la morte di entrambi i conducenti di 49 e 63 anni.

I due conducenti morti sul colpo

Per i conducenti dei due veicoli non c’è stato nulla da fare, sono morti praticamente sul colpo. Sul posto dell’incidente stradale si sono portati i carabinieri di Terracina, gli operatori del 118 e i vigili del fuoco. La strada è stata chiusa al traffico veicolare, i rilievi sono in corso al fine di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Secondo le prime informazioni, i conducenti del due autoarticolati sono morti sul colpo. Immediati i soccorsi degli operatori del 118, giunti sul posto con l’ambulanza per tentare di salvare la vita ai due uomini. Per loro purtroppo non c’è stato nulla da fare e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Per consentire la rimozione dei due mezzi pesanti, il traffico è stato deviato su due strade secondarie e provvisoriamente chiuso al traffico il tratto di Monti Lepini nei pressi del chilometro 24,500. Al momento non è noto quando la circolazione potrà tornare alla normalità.

Gli investigatori ora saranno alle prese di tutti gli accertamenti utili per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale. L’incidente arriva a pochi giorni da quello che la vigilia di Natale si è verificato sull’Appia nel territorio di Fondi ed è costato la vita ad un uomo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR