Priverno: William Marras, 45 anni, muore in incidente stradale

Lo scontro è avvenuto fra due auto. Nell'altra viaggiava una famiglia con due minorenni

Redazione
Priverno: William Marras, 45 anni, muore in incidente stradale

Priverno: William Marras, 45 anni, muore in incidente stradale. Lo scontro è avvenuto fra due auto. Nell’altra viaggiava una famiglia con due minorenni.

William Marras, così si chiamava il quarantacinquenne tragicamente scomparso nel terribile incidente avvenuto lungo la strada dei Monti Lepini, nel Comune di Priverno, in provincia di Latina.

La sciagura si è consumata ieri, domenica 3 novembre, nel territorio della provincia di Latina. Due veicoli sono andati a scontrarsi con violenza, coinvolgendo anche la moglie di Marras e i loro due figli minorenni.

La dinamica dell’incidente

I Carabinieri della stazione di Priverno stanno attualmente investigando sulla dinamica del sinistro, raccogliendo le prove necessarie. Finora, sono emerse alcune informazioni sul terribile incidente che ha portato alla morte di Marras.

Stava guidando la sua Toyota Yaris quando, improvvisamente e per motivi ancora sconosciuti, si è scontrato con un Suv Jaguar in prossimità di via Torretta Rocchigiana. A bordo del Suv c’era un trentaseienne, accompagnato da sua moglie e i loro due figli minorenni.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, i Carabinieri hanno stabilito che l’auto guidata dal trentaseienne, proveniente da Frosinone in direzione Latina, si è scontrata con il veicolo guidato dalla vittima, il quale proveniva da via Schito e stava per immettersi in via Torretta Marchiggiana verso Priverno.

Le indagini continuano

L’indagine proseguirà per determinare le cause effettive di questo tragico incidente che ha cambiato per sempre la vita di tutte le persone coinvolte.

Giunta la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, con una richiesta di intervento urgente per un individuo coinvolto in un terribile incidente stradale, si è prontamente attivato il personale sanitario, giungendo sul luogo con un’ambulanza.

I valorosi paramedici hanno fatto ogni sforzo per rianimare l’uomo di quarantacinque anni, praticando un vigoroso massaggio cardiaco. Purtroppo, nonostante i loro strenui sforzi, le ferite e i traumi gravi hanno portato al decesso quasi istantaneo.

Nel frattempo, i quattro passeggeri del SUV hanno avuto bisogno di cure mediche e sono stati prontamente trasportati presso l’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR