Professore muore nel bagno della scuola media

Il dramma si è verificato all'interno dell'Istituto Giambattista Vico, in via Felici Orsini a Milano. Sul posto gli uomini della Polizia di Stato

Redazione
Professore muore nel bagno della scuola media

Professore muore nel bagno della scuola media. Il dramma si è verificato all’interno dell’Istituto Giambattista Vico, in via Felici Orsini a Milano. Sul posto gli uomini della Polizia di Stato.

Un tragico evento ha sconvolto l’ultima giornata di scuola presso la Scuola Media Giambattista Vico, situata in via Felice Orsini 25 nella  zona di Vialba a Milano.

Un insegnante di 47 anni è stato ritrovato senza vita all’interno di un bagno. La scoperta di questa tragica perdita è avvenuta poco prima delle 11 di oggi, venerdì.

I soccorsi

Le squadre di pronto soccorso del 118 e dei vigili del fuoco sono accorse prontamente all’istituto. Grazie all’assistenza dei pompieri, medici e infermieri sono riusciti ad entrare nel bagno dove l’insegnante era stato trovato rinchiuso.

Purtroppo, secondo l’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) che è intervenuta con un’automedica e un’ambulanza, non c’è stato nulla da fare per il professore.

Si presume che sia stato colpito da un improvviso malore, ma la polizia di Stato è intervenuta anche nella scuola per condurre ulteriori indagini.

I testimoni presenti hanno riferito agli agenti che il professore si era recato nel bagno perché si sentiva indisposto. Questo triste evento ha gettato un’ombra su quella che avrebbe dovuto essere una giornata di festa e chiusura di un anno scolastico.

La comunità scolastica è profondamente colpita dalla perdita dell’amato professore, e il suo contributo e la sua passione per l’istruzione saranno ricordati con gratitudine.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR