Professoressa Leila Paola muore finendo con l’auto contro un albero

Redazione
Professoressa Leila Paola muore finendo con l’auto contro un albero

Professoressa Leila Paola muore finendo con l’auto contro un albero. Lascia 2 figli. Tragico incidente lungo la Statale 16 a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, nelle Marche.

Leila Paola ha perso la vita dopo che la sua auto si è schiantata contro un albero. L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 23.30 nel tratto di Adriatica nei pressi della caserma dei vigili del fuoco di San Benedetto del Tronto ed è ancora difficile ricostruire quanto avvenuto.

Professoressa alle medie Manzoni Sacconi

La vittima è Leila Paola, professoressa delle medie Manzoni Sacconi di San Benedetto del Tronto. Molto conosciuta, collaborava anche con il Comune per il laboratorio dei diritti dell’infanzia Unicef.

Era mamma di due figli. I primi soccorritori hanno trovato l’auto, una Dacia Sandero Stepway, semidistrutta dall’impatto contro un grosso albero.

Uno schianto frontale terribile che non ha dato scampo alla persona che era alla guida. Ad estrarre la donna dal mezzo sono i vigili del fuoco, sul posto si sono portati anche il 118 e i carabinieri. Ogni tentativo messo in atto per salvarle la vita è risultato vano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR