Profonda crisi per Andrea Dal Corso e Teresa Langella, ex Uomini e Donne

Redazione
Profonda crisi per Andrea Dal Corso e Teresa Langella, ex Uomini e Donne

Profonda crisi per Andrea Dal Corso e Teresa Langella, ex Uomini e Donne. Si fanno ogni giorno più insistenti i rumor su una coppia formatasi a Uomini e donne nel recente passato.

Pare che Andrea Dal Corso e Teresa Langella stiano vivendo un periodo di profonda crisi. Deianira Marzano si è fatta portavoce del Gossip secondo il quale l’ex tronista si sarebbe allontanata dal fidanzato dopo aver scoperto sue conversazioni con altra donna famosa.

Rumor su Teresa e Andrea, coppia nata a Uomini e Donne

Mentre negli studi di Uomini e Donne si formano nuove coppie, come quella tra Gemma Galgani e Maurizio Guercio; sul web si dice che due storici protagonisti del programma sarebbero vicini all’addio.

Deianira Marzano ha riportato un gossip piuttosto insistente che da giorni circola su Andrea Dal Corso e Teresa Langella; la cui storia d’amore è iniziata nel 2019 davanti alle telecamere del dating-show di Canale 5.

La napoletana sostiene che le starebbero arrivando tantissime segnalazioni social sul gelo che sarebbe calato tra i piccioncini ultimamente; ovvero da quando avrebbero smesso di scambiarsi “mi piace” alle foto che postano sui rispettivi profili Instagram.

Oltre a non mostrarsi da parecchio tempo insieme e soprattutto affiatati, l’ex tronista e il corteggiatore non si stanno esponendo in nessun modo per smentire le voci che li vorrebbero lontanissimi a quasi due anni dall’inizio della loro relazione.

Le voci sull’ex corteggiatore veneto di Uomini e Donne

A spiegare le ragioni per le quali Teresa e Andrea si sarebbero raffreddati, è Deianira. L’influencer ha mostrato ai suoi follower di Instagram gli screenshot dei messaggi che le arrivano in privato sulla coppia di Uomini e Donne; ma soprattutto sul perché l’ex tronista si sarebbe allontanata dal fidanzato.

“Fonti attendibili, mi fanno sapere che lui si intratteneva in chat con una persona abbastanza conosciuta sempre del mondo dello spettacolo”; ha raccontato la Marzano in una Stories che ha caricato sul suo profilo il 18 dicembre.

“Tra loro non c’è nulla ma, essendo la Langella una ragazza seria, non può accettare una cosa del genere”, ha aggiunto la napoletana prima di precisare che tra i due ex protagonisti del dating-show non ci sarebbe ancora nessun chiarimento. “Nella coppia c’è freddezza”, ha chiosato Deianira nello sfogo che alcuni siti di gossip stanno riportando in queste ultime ore.

La storia d’amore iniziata con un ‘no’ a Uomini e Donne

Deianira si è anche esposta per rispondere ad un follower che le faceva notare che Andrea e Teresa non si scambierebbero “mi piace” su Instagram da molto tempo. Secondo la napoletana, questo potrebbe essere un indizio a favore della tesi sulla presunta crisi in corso tra i due protagonisti di Uomini e Donne.

La relazione tra la Langella e Dal Corso è cominciata nel 2019 davanti alle telecamere di Canale 5: in realtà, il veneto disse “no” alla proposta della tronista di fidanzarsi, salvo poi avere un ripensamento poche settimane dopo.

In seguito ad un breve corteggiamento piuttosto insistente, la ragazza decise di dare una seconda possibilità ad Andrea, accettando di diventare la sua compagna dopo mille peripezie.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR