Proserpio: uomo trovato morto vicino all’auto
La terribile scoperta è avvenuta ieri nel comune in provincia di Como. Il cadavere è stato notato da un amante della corsa nel bosco

Proserpio: uomo trovato morto vicino all’auto. La terribile scoperta è avvenuta ieri nel comune in provincia di Como. Il cadavere è stato notato da un amante della corsa nel bosco.
Un ritrovamento inquietante è avvenuto a Proserpio, nella provincia di Como, dove è stato scoperto il corpo senza vita di un uomo del posto.
L’allerta è stata lanciata poco dopo le 17:00 di ieri, in un’area boschiva del paese. Un runner ha individuato il cadavere, situato a diverse centinaia di metri dalla strada, vicino a un veicolo.
L’uomo, di 77 anni, residente in paese, presentava evidenti ferite alla testa. L’emergenza, segnalata in codice rosso, ha visto l’intervento del personale medico, dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco.
Purtroppo, i soccorritori non hanno potuto fare altro che confermare la morte dell’uomo. Le indagini dei Carabinieri sono state prontamente avviate per determinare le circostanze dell’accaduto. L’ipotesi principale è che il settantasettenne possa aver subito un incidente fatale mentre tagliava la legna.