Puglia: auto fuori strada a Bitetto, muore 20enne

L'auto coinvolta nel sinistro ha terminato la sua corsa finendo contro un albero e provocando la morte della giovanissima donna nella provincia Barese. E' il secondo incidente mortale

Redazione
Puglia: auto fuori strada a Bitetto, muore 20enne
repertorio

Puglia: auto fuori strada a Bitetto, muore 20enne. L’auto coinvolta nel sinistro ha terminato la sua corsa finendo contro un albero e provocando la morte della giovanissima donna nella provincia Barese. E’ il secondo incidente mortale.

È un fine settimana drammatico quello appena trascorso sulle strade della provincia di Bari, segnato da due gravi incidenti stradali che hanno spezzato la vita di due giovani donne. Il bilancio, già pesante, si è aggravato ulteriormente con un secondo sinistro mortale avvenuto a poche ore di distanza dal primo.

Dopo l’incidente verificatosi sulla Mola–Rutigliano, costato la vita a una ragazza di 26 anni, un altro tragico episodio si è consumato a Bitetto, lungo la strada che collega il comune a Bitritto. Qui una ventenne ha perso la vita dopo essere uscita di strada con la propria auto.

Le dinamiche dei due incidenti appaiono simili. Nel caso di Bitetto, la giovane avrebbe perso il controllo del veicolo che, dopo essere finito fuori carreggiata, ha concluso la corsa contro un albero.

Non risultano coinvolti altri mezzi e, secondo le prime informazioni, la ragazza viaggiava da sola. Non si registrano altri feriti. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le autorità sono ora al lavoro per chiarire le cause dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR