Puglia: incidente mortale sulla Sp 111 tra Mola di Bari e Rutigliano
Nel sinistro, avvenuto nella notte, è morta una giovane e altri tre sono rimasti feriti, fra questi anche un bambino che sono stati trasferiti in ospedale in codice rosso
Puglia: incidente mortale sulla Sp 111 tra Mola di Bari e Rutigliano. Nel sinistro, avvenuto nella notte, è morta una giovane e altri tre sono rimasti feriti, fra questi anche un bambino che sono stati trasferiti in ospedale in codice rosso.
Drammatico incidente stradale nella notte lungo la strada provinciale 111, arteria che collega Mola a Rutigliano, in provincia di Bari, in Puglia. Il bilancio è di una vittima e tre feriti, tra cui anche un bambino, a seguito dello schianto di un’auto contro un albero.
L’incidente è avvenuto intorno alle 2.30. Per cause ancora in corso di accertamento, la vettura con a bordo quattro persone è uscita improvvisamente di strada, andando a terminare la corsa contro un albero posto ai margini della carreggiata.

L’impatto è stato estremamente violento e la parte anteriore dell’auto è rimasta completamente distrutta. Il motore dell’auto è finito sbalzato a decine di metri di distanza.
Nel tragico urto ha perso la vita una ragazza di 26 anni, per la quale non c’è stato nulla da fare nonostante i tempestivi soccorsi.
Le altre tre persone che viaggiavano sul mezzo sono rimaste gravemente ferite e sono state trasportate dal 118 in ospedale in codice rosso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, oltre ai sanitari, anche i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di soccorso e messa in sicurezza fino alle prime luci dell’alba.
Presenti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Per il ripristino delle condizioni di sicurezza della strada sono intervenuti gli operai specializzati di Pissta.