Puglia: morto un 40enne, è finito con la moto contro un muretto

Redazione
Puglia: morto un  40enne, è finito con la moto contro un muretto

Puglia: morto un 40enne, è finito con la moto contro un muretto. Ennesima tragedia della strada, nel pomeriggio di ieri, lungo la Sp238, la provinciale Corato-Gravina, già teatro di altri incidenti.

Un motociclista di 40 anni è morto dopo aver perso il controllo andandosi a schiantare contro un muretto a secco ai margini della carreggiata.

I soccorsi

Per l’uomo non si è potuto fare nulla, è deceduto sul colpo. Sul posto si sono portati la polizia locale e il 118. La provinciale è rimasta chiusa al traffico per alcune ore per consentire i rilievi. Lunghissime le code di auto. La regolare viabilità è ripristinata solo dopo le 19 di ieri.

Nel mese di luglio altro incidente mortale a Corato

Perde il controllo della sua moto e si schianta contro un camion. È morto così, probabilmente senza neppure rendersi conto che stava dicendo addio alla vita, Massimo Coverini, un 26enne di Corato.

Tutto è accaduto poco dopo le 19.30 del 13 luglio scorso, lungo la Provinciale 2. Il giovane era da solo in sella alla sua Yamaha TMax, quando – stando a una prima ricostruzione – avrebbe perso il controllo della moto e sarebbe finito sulla parte posteriore di un Fiat Iveco.

Un impatto violentissimo, che ha immediatamente messo in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane, privo di conoscenza ma ancora vivo, all’ospedale di Andria.

Le sue condizioni, però, erano talmente gravi che è deceduto qualche ora dopo, per le gravi lesioni riportate. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR