Puglia: muore un 25enne nell’incidente con il Suv

E' successo questa mattina. Nell'incidente, avvenuto sulla strada che collega Laterza ad Altamura, sono rimasti feriti in modo grave quattro giovani con un'età compresa tra i 25 e i 27 anni

Redazione
Puglia: muore un 25enne nell’incidente con il Suv
Il suv incidentato

Puglia: muore un 25enne nell’incidente con il Suv. E’ successo questa mattina. Nell’incidente, avvenuto sulla strada che collega Laterza ad Altamura, sono rimasti feriti in modo grave quattro giovani con un’età compresa tra i 25 e i 27 anni.

Il tragico incidente avvenuto questa mattina, poco prima delle 8:00, lungo la strada che unisce Laterza, nel Tarantino, ad Altamura, in provincia di Bari, ha causato una vittima e quattro feriti.

Tutti i giovani coinvolti hanno un’età compresa tra i 25 e i 27 anni e viaggiavano a bordo di un Suv di grossa cilindrata. Stando alle prime ricostruzioni, il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo per motivi ancora da chiarire, finendo fuori dalla carreggiata

. Per uno degli occupanti l’impatto è stato mortale: il giovane è deceduto sul colpo. Gli altri quattro passeggeri sono stati immediatamente soccorsi e trasferiti in diversi ospedali.

Le condizioni più critiche sarebbero quelle di una ragazza che ha riportato un grave trauma toracico, tanto da non poter essere trasportata in elicottero dal mezzo giunto da Potenza.

Attualmente è ricoverata al Policlinico di Bari e il suo quadro clinico resta molto preoccupante. Altri due feriti si trovano nell’Ospedale della Murgia, mentre un 24enne è ricoverato in coma al Miulli di Acquaviva delle Fonti per politraumi. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR