Puglia: si impicca in casa, accusato di una presunta violenza sessuale su una bimba
Sull'uomo erano circolate voci della violenza sessuale su una bimba. E' stato trovato impiccato in provincia di Bari
Puglia: si impicca in casa, accusato di una presunta violenza sessuale su una bimba. Sull’uomo erano circolate voci della violenza sessuale su una bimba. E’ stato trovato impiccato in provincia di Bari.
Le autorità locali sono state sconvolte dalla tragica scoperta del corpo di un uomo impiccato nella sua casa, situata in un Comune a nord di Bari0.
Secondo le prime informazioni, l’uomo era già indagato per abusi sessuali e sembra che abbia deciso di compiere questo gesto estremo a seguito delle voci che si erano diffuse nel paese riguardo ad episodi di violenze sessuali perpetrate ai danni di una bimba.
La conferma delle violenze subite dalla minore è giunta attraverso una visita medica in ospedale, seguita poi dalla denuncia da parte dei genitori.
Il tragico epilogo
Dopo che queste notizie si erano diffuse nel paese, è iniziata una sorta di “caccia all’uomo” che ha purtroppo avuto un epilogo tragico con il ritrovamento del corpo senza vita dell’uomo nella giornata odierna.
Le autorità stanno attualmente indagando sul caso per far luce su questa terribile vicenda e per garantire giustizia alla vittima e alla sua famiglia. L’intera comunità è profondamente colpita da questo evento, che ha sconvolto il tranquillo paese a nord di Bari.
In attesa di ulteriori sviluppi, l’atmosfera che si respira è di tristezza e sgomento per una tragedia che ha lasciato una ferita profonda nella comunità locale.