Puglia: si scontrano un bus e due auto, due morti
A rimetterci la vita nel terribile incidente accaduto ieri sera, sono stati due ragazzi, tra questi anche un minore. Ci sarebbero anche feriti gravi
Puglia: si scontrano un bus e due auto, due morti. A rimetterci la vita nel terribile incidente accaduto ieri sera, sono stati due ragazzi, tra questi anche un minore. Ci sarebbero anche feriti gravi.
Tragedia sulle strade della Puglia. Un grave incidente si è verificato nella serata di lunedì 19 gennaio, intorno alle 20.30, lungo la strada che collega Acquaviva delle Fonti ad Adelfia, in provincia di Bari.
Nello scontro sono rimasti coinvolti due veicoli e un autobus. Il bilancio, al momento, è di due vittime, un ragazzo di 19 anni e una ragazza di 15, entrambi residenti ad Acquaviva delle Fonti.
Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, due automobili si sarebbero scontrate per cause in corso di accertamento. Subito dopo l’impatto sarebbe sopraggiunto un autobus, che non è riuscito a evitare i mezzi fermi sulla carreggiata, travolgendoli.
Oltre alle vittime, si registrano anche altri feriti gravi, soccorsi dal personale del 118, intervenuto con più ambulanze. Sul posto hanno operato anche forze dell’ordine e vigili del fuoco.
Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.