Pulisce le vetrate, cade da 4 metri si schianta a terra: muore a 44 anni

Redazione
Pulisce le vetrate, cade da 4 metri si schianta a terra: muore a 44 anni

Pulisce le vetrate, cade da 4 metri si schianta a terra: muore a 44 anni. Tragedia questa mattina a Torrette, Ancona. Un uomo di 44 anni è precipitato da un’altezza di circa 4 metri ed è morto nel piazzale davanti al bar Timecity, lungo la Flaminia.

Iniziano ad emergere i primi riscontri riguardo alla tragedia che si è consumata questa mattina a Torrette nel piazzale del bar Timecity. Un uomo di quarantaquattro anni (classe ’77), di nazionalità romena, è precipitato nel vuoto da un’altezza di quattro metri mentre era intento alla pulizia di una vetrata.

Fatale l’impatto, battendo la testa, con il suolo avvenuto intorno poco prima delle 8.00. Dalle prime indagini svolte dalla Polizia scientifica, subito sul luogo del decesso insieme all’equipaggio del 118, in collaborazione con gli ispettori dell’Asur sembrerebbe esserci stato un malore alla base della caduta.

Ma, sono ancora in corso ulteriori accertamenti per meglio chiarire l’accaduto.

Si lancia dal balcone: suicida una donna di 70 anni

Tragedia oggi pomeriggio a Senigallia. La polizia è intervenuta in zona Saline per il suicidio di una donna senigalliese. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di una 70enne che si è lasciata cadere dal balcone di casa.

A lanciare l’allarme una parente della donna. All’arrivo delle forze dell’ordine e del personale sanitario del 118, la donna, purtroppo, era già deceduta e per le i non c’è stato nulla da fare.

«Mio figlio mi ha sparato»: scatta l’allarme ma è una pistola da “soft air”

Pronto carabinieri? Mio figlio mi ha sparato». Attimi di tensione oggi pomeriggio alle 16 quando una donna ha lanciato l’allarme nella sua casa del Poggio. Subito sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Ancona e della stazione del posto, insieme al personale medico del 118.

Quando i militari sono entrati si sono accorti che la donna, 50 anni, era stata colpita da un pallino di gomma sparato da una pistola da soft air, di quelle utilizzate per i giochi di simulazioni militari.

Per fortuna ha riportato solo ferite superficiali ad una gamba. Secondo le prime ricostruzioni il gesto sarebbe scattato in seguito ad una lite familiare tra la mamma e il figlio 21enne.

Il ragazzo, che in un primo momento era scappato da casa, è stato individuato subito dai carabinieri che lo hanno denunciato per minacce aggravate. La pistola è stata sequestrata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR