Putignano, morta in casa è ritrovata dopo due settimane

Redazione
Putignano, morta in casa è ritrovata dopo due settimane
immagine repertorio

Putignano, morta in casa è ritrovata dopo due settimane. Il corpo di una donna è ritrovato in una casa del centro storico di Putignano, un paese in provincia di Bari.

Secondo quanto reso noto, il cadavere era in avanzato stato di decomposizione. Sembra che la donna, un’anziana classe 1949, sia morta in casa almeno 15 giorni fa e che il suo cadavere non sia trovato da nessuno per due settimane.

Non sono ancora note le dinamiche del decesso

La 74enne è stata rinvenuta senza vita nel pomeriggio di ieri nella sua abitazione di via Bruni dal personale del 118, dalla polizia di Stato e polizia scientifica chiamata per tutti i rilievi del caso sul luogo del ritrovamento.

Le indagini su quanto accaduto nella casa della 74enne sono ancora in corso. Le forze dell’ordine stanno valutando tutte le ipotesi e non escludono nessuna pista da seguire.

Stando a quanto reso noto finora, la 74enne è deceduta da sola in casa e non è stata raggiunta da familiari e amici per almeno 15 giorni. Non è chiaro se sul corpo della vittima vi fossero o meno segni di violenza. Saranno gli accertamenti a definire le dinamiche dei fatti e a chiarire le cause del decesso.

Storia di solitudine

Secondo le prime informazioni, si tratterebbe dell’ennesima storia di solitudine e isolamento che ha coinvolto una persona anziana. I vicini di casa avrebbero riferito di non aver fatto caso all’improvvisa scomparsa della donna, descritta come una persona gentile e riservata.

Il decesso della 74enne è purtroppo passato inosservato per circa 15 giorni fino a quando le forze dell’ordine non hanno ricevuto la richiesta di intervento sul posto.

Arrivati in via Bruni, gli agenti hanno fatto irruzione nell’abitazione della donna e hanno rinvenuto il cadavere. Sul posto sono poi arrivati anche i medici del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 74enne. L’appartamento è poi lasciato alla squadra della Scientifica per tutti i rilievi del caso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR