Quad si ribalta e muore bambino di sei anni

Redazione
Quad si ribalta e muore bambino di sei anni

Quad si ribalta e muore bambino di sei anni. Tragedia a nel giorno di Pasquetta ad Olevano Romano in provincia di Roma. Un bambino di sei anni, Lorenzo Pizzuti, è morto dopo che il quad su cui si trovava si è ribaltato.

Il piccolo è deceduto poco dopo schiacciato dal peso dello stesso mezzo. L’incidente è avvenuto in via Colle Conchi, in una strada sterrata in campagna. Al momento indagano i carabinieri. Lorenzo avrebbe compiuto sei anni domani, il 19 aprile.

In base a quanto ricostruito dagli inquirenti il mezzo, guidato da una donna, stava percorrendo una strada di campagna. La conducente ha improvvisamente perso il controllo del quad e nell’incidente il bimbo è morto.

Sulla vicenda i pm di Tivoli apriranno un fascicolo. I carabinieri della stazione Olevano Romano hanno già trasmesso una prima informativa in Procura. L’ipotesi al vaglio è quella di omicidio colposo. La salma del piccolo è stata portata al policlinico Roma Tor Vergata per l’autopsia. Il mezzo è sottoposto a sequestrato.

Accoltella il compagno dopo il pranzo di Pasqua

Lite in famiglia nel pomeriggio di Pasqua finisce con il ferimento con arma da taglio di un uomo. La vicenda risale a ieri pomeriggio in un appartamento dell’Infernetto, periferia di Roma.

Una cittadina romena di 50 anni, dopo aver abusato di alcol a tavola al culmine di un litigio con il compagno, un 49enne italiano, lo avrebbe accoltellato alla testa, al torace e alla mano.

La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Grassi di Ostia dove i medici hanno previsto per lui una prognosi di dieci giorni. Denunciata invece per lesioni personali la donna, bloccata dai Carabinieri a Casal Palocco. (ansa.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR