Quarantena finita, per altri due giocatori della Juventus
Quarantena finita, per altri due giocatori della Juventus. Come Higuain, Pjanic, Douglas Costa e Khedira, anche Danilo ed Alex Sandro hanno lasciato l’Italia per raggiungere le rispettive famiglie. Che sia un segnale di una sempre più difficile ripresa del campionato? Seguici su Facebook Notizie in tempo reale
Continua la “fuga” dei giocatori stranieri dall’Italia. Aggiorniamo, in questo caso, il conto di casa Juventus. Sì perché dopo Higuain, Pjanic, Khedira e Douglas Costa, anche Danilo e Alex Sandro hanno lasciato Torino per fare ritorno dalle rispettive famiglie in Brasile.
Terminato dunque il periodo di isolamento forzato obbligatorio dopo la positività al COVID-19 di Daniele Rugani (primo contagiato alla Juventus, sono seguiti poi Matuidi e Dybala), Danilo e Alex Sandro hanno deciso di tornare in Brasile.
D’altra parte la società bianconera non ha ancora fissato una ripresa degli allenamenti; così come la Serie A, in teoria pronta a ripartire il prossimo 4 aprile, attende quello che di fatto sarà uno slittamento assolutamente scontato a data da destinarsi.
Le misure del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte verranno certamente estese; e dunque la Serie A proseguirà il suo stop. Uno stop che visti i numeri dei continui contagi in Italia, Europa e in tutto il mondo, andrà avanti ancora per un po’. Lasciando in qualche modo come sempre più improbabile la ripartenza della stagione. E anche per questo forse, in fondo, alla Juventus, non hanno mai fatto ostruzionismo per la partenza dei propri tesserati.