Quarrata: svolta nel caso del cadavere in decomposizione. Fermato il figlio

L'indagine viene condotta dai carabinieri, che non escludono nessuna ipotesi, neanche quella dell'omicidio

Redazione
Quarrata: svolta nel caso del cadavere in decomposizione. Fermato il figlio
repertorio

Quarrata: svolta nel caso del cadavere in decomposizione. Fermato il figlio. L’indagine viene condotta dai carabinieri, che non escludono nessuna ipotesi, neanche quella dell’omicidio.

Nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 luglio, i carabinieri hanno fermato il figlio del 70enne trovato senza vita fra Quarrata e Agliana, in provincia di Pistoia.

Il corpo è stato rinvenuto alla Ferruccia, al confine tra i due comuni. Le autorità indagano su un possibile delitto, escludendo al momento altre cause della morte.

Il corpo sembra appartenere a Salvatore Blandino, l’uomo di 70 anni scomparso da Quarrata alla fine di giugno. Diverse prove raccolte fino ad ora, tra cui elementi identificativi, puntano verso questa conclusione.

Indagini ancora in corso

La Procura ha confermato che le indagini sono in corso, ma fornisce pochi dettagli per tutelare la riservatezza dell’inchiesta. Le forze dell’ordine stanno approfondendo le circostanze che hanno portato al decesso e il possibile coinvolgimento del figlio nell’accaduto.

Il caso ha suscitato attenzione nella comunità locale, che attende ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità competenti. Le indagini proseguiranno nei prossimi giorni per chiarire tutti gli aspetti della vicenda e definire eventuali responsabilità.

L’attenzione rimane alta mentre le forze dell’ordine lavorano per fare piena luce sulla morte di Salvatore Blandino.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR