Quarrata: trovato cadavere di uomo in decomposizione

E' scattata, intanto, la procedura per l'identificazione. Gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, neanche quella dell'omicidio

Redazione
Quarrata: trovato cadavere di uomo in decomposizione
repertorio

Quarrata: trovato cadavere di uomo in decomposizione. E’ scattata, intanto, la procedura per l’identificazione. Gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, neanche quella dell’omicidio.

Nel pomeriggio di martedì 22 luglio, nel territorio del Quarratino, in provincia di Pistoia, è stato rinvenuto il corpo di un uomo in avanzato stato di decomposizione.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri insieme al sostituto procuratore Chiara Contesini per avviare le indagini.

L’identificazione del cadavere è in corso, ma si ipotizza che possa trattarsi di un uomo settantenne scomparso da Quarrata circa un mese fa.

Le cause della morte non sono ancora state definite con certezza; tuttavia, gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, inclusa quella di un possibile omicidio.

Indagini nella fase preliminare

Alcuni elementi raccolti sul posto fanno propendere verso questa ultima ipotesi, anche se le indagini sono in una fase preliminare e si attendono ulteriori accertamenti.

La situazione rimane sotto stretto controllo da parte delle autorità competenti, che stanno lavorando per chiarire i dettagli dell’accaduto e per confermare l’identità della vittima.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR