Quarto Napoli: Alessandro Sulmonte muore a 48 anni investito da un’auto
Quarto Napoli: Alessandro Sulmonte muore a 48 anni investito da un’auto. Il 48enne Alessandro Sulmonte è stato investito e ucciso questa mattina a Quarto, in provincia di Napoli.
Non è ancora definita l’esatta dinamica dell’investimento, ma a mettere sotto l’auto Alessandro Sulmonte sarebbe stato un 52enne che era alla guida della propria vettura, una Renault.
Alessandro è morto sul colpo
L’impatto è avvenuto su via Dante Alighieri. Per la vittima che è morta sul colpo, non c’è stato nulla da fare. Sul posto dell’incidente, oltre al personale medico-sanitario del 118, si sono portati anche i carabinieri della sezione radiomobile di Pozzuoli, per le indagini del caso.
La salma della vittima sarà portata nelle prossime ore all’ospedale Policlinico di Napoli, dove avverranno gli esami autoptici. come si dispone in questi casi di morte violenta.
Secondo le primissime informazioni fornite dagli investigatori, il 48enne stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando sarebbe stato investito dall’automobile del 52enne.
Accertamenti sono in corso sull’uomo, che al momento non è in stato di fermo da parte delle forze dell’ordine. Si cercano anche le immagini di eventuali telecamere di videosorveglianza presenti in zona, che potrebbero aiutare a ricostruire meglio l’esatta dinamica della tragica vicenda.