Quartu: Andrea Sechi ingegnere 48enne morto in bici. Forse il caldo
Quartu: Andrea Sechi ingegnere 48enne morto in bici. Forse il caldo. Un uomo di 48 anni è morto a Cala Regina, una baia di Quartu Sant’Elena in provincia di Cagliari, colpito da un malore mentre andava in bicicletta.
Andrea Sechi, ingegnere di 48 anni di Uta, si è sentito male, forse per il gran caldo, ed è caduto davanti agli amici. I soccorsi, subito avvertiti dagli altri ciclisti che erano con lui, sono stati tempestivi. Ma per il 48enne non c’è stato nulla da fare.
La tragedia a Cala Regina
La tragedia si è consumata sabato 15 luglio, sulle strade di Cala Regina, in provincia di Cagliari. Andrea Sechi, che aveva il ciclismo tra i suoi hobby preferiti, era partito con il gruppo di amici da Decimomannu.
Il malore è sopraggiunto dopo quasi un’ora di viaggio. Come raccontato dai testimoni, la bicicletta ha cominciato a sbandare a destra e sinistra, ma l’uomo è finito a terra rovinosamente. I compagni hanno subito capito che si trattava di qualcosa di grave
Forse morto per il gran caldo
Sul posto dell’incidente sono arrivati un’ambulanza e l’elisoccorso. Per il medico dell’Asl, è morto a causa di un infarto. Una tragedia che potrebbe anche essere legata al gran caldo di questa mattina.
Un altro morto a San Teodoro
Un’altra tragedia nella mattina in Sardegna. In mattinata sulla spiaggia di Lu Impostu, a San Teodoro. Un bagnante si è sentito male ed è morto. Si tratterebbe di un turista in vacanza nell’isola.
Stando a quanto si apprende, l’uomo avrebbe accusato un malore mentre faceva il bagno. È stato immediatamente portato a riva, ma i lunghi soccorsi, col tentativo di rianimarlo, sono risultati inutili. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso.