Quartu: Fabrizio Marongiu vigile urbano era morto da 1 settimana

Redazione
Quartu: Fabrizio Marongiu vigile urbano era morto da 1 settimana

Quartu: Fabrizio Marongiu vigile urbano era morto da 1 settimana. Tragica scoperta in una abitazione di via Sant’Antonio a Quartu, nella città metropolitana di Cagliari, dove è ritrovato il corpo senza vita di un uomo.

A lanciare l’allarme un familiare, residente nella Penisola. La vittima è Fabrizio Marongiu, un ex vigile urbano di 50 anni. Per qualche ora, si è indagato a 360 gradi senza escludere alcuna ipotesi.

Nel pomeriggio il medico legale professor Roberto Demontis, giunto sul posto con gli inquirenti della Questura cagliaritana e del Commissariato di Quartu, hanno effettuato un nuovo accurato sopralluogo che ha posto fine al giallo.

Fabrizio Marongiu sarebbe morto per cause naturali, forse un malore. Il decesso risalirebbe ad almeno una settimana fa. Le indagini sono condotte dal capo della Mobile Fabrizio Mustaro e dal sostituto Commissario Gianni Noto.

Sul corpo della vittima nessun traccia di violenza. L’uomo potrebbe essere caduto dal letto, morendo sul pavimento dell’abitazione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR