Quartu: omicidio di Luca Mameli, fermati due giovani quartesi

Redazione
Quartu: omicidio di Luca Mameli, fermati due giovani quartesi

Quartu: omicidio di Luca Mameli, fermati due giovani quartesi. Sono due giovani quartesi di Flumini i presunti responsabili dell’omicidio di Luca Mameli, il trentacinquenne di Capoterra accoltellato a morte alle 5,30 di questa mattina sul lungomare del Poetto di Quartu.

Fatali si sono rivelate alcune coltellate che aveva ricevuto qualche ora prima davanti a un locale sul lungomare quartese. È accaduto davanti al bar ristorante L’Aqua nei pressi del complesso Opera Beach.

Ci sarebbe stata una lite degenerata poi nel grave fatto di sangue e sfociato nella morte dell’uomo accoltellato. Sul posto la polizia con la Squadra Mobile, diretta dalla vice questore Veronica Madau, che adesso ricerca l’omicida.

Con profondo dolore apprendo della tragica scomparsa di un nostro concittadino. Luca Mameli, giovane ragazzo conosciuto da tutta la comunità, ci lascia senza parole e avvolti dalla tristezza.

È proprio vero che la vita è un brivido che vola via. Mi stringo alla famiglia con sincero cordoglio“. Con queste parole il sindaco di Capoterra, Beniamino Garau, esprime la propria vicinanza ai familiari del giovane ucciso all’alba di questa mattina al Poetto di Quartu Sant’Elena.

Gli interrogatori dei fermati

In Questura a Cagliari intanto sono in corso gli interrogatori, con i fermati assistiti dall’avvocata Maria Teresa Mancosu. Potrebbero essere emerse delle ammissioni su quanto accaduto prima e dopo il delitto.

Mentre il cuore di Luca Mameli smetteva di battere all’ospedale Brotzu, dove era portato d’urgenza a causa di una ferita al torace che si è rivelata letale. La pugnalata sarebbe inferta al culmine di una lite, forse iniziata all’interno di un locale.

Vigili del fuoco e polizia locale di Quartu sono al lavoro nella zona tra la rotatoria della Marinella, sul lungomare, e la parte finale di viale Colombo. Stando a quanto emerso qui, con tutta probabilità nell’acqua delle saline, è gettata l’arma del delitto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR