Quartu Sant’Elena: Nicola Perra, 23 anni, esce di strada con la moto e muore

La moto del giovane originario di Sinnai, in provincia di Cagliari, ha preso fuoco sulla Provinciale 17

Redazione
Quartu Sant’Elena: Nicola Perra, 23 anni, esce di strada con la moto e muore

Quartu Sant’Elena: Nicola Perra, 23 anni, esce di strada con la moto e muore. La moto del giovane originario di Sinnai, in provincia di Cagliari, ha preso fuoco sulla Provinciale 17.

Il tragico incidente avvenuto a Quartu Sant’Elena ha scosso profondamente la comunità di Sinnai, in provincia di Cagliari. Nicola Perra, un giovane di soli 23 anni, ha perso la vita in seguito a un incidente stradale in moto.

La sua moto è uscita fuori strada, finendo contro il muro di un’abitazione e successivamente contro un cartello della segnaletica stradale. In un attimo, la moto ha preso fuoco, rendendo impossibile ogni tentativo di salvataggio.

L’allarme lanciato da automobilisti

Gli automobilisti presenti sulla scena hanno prontamente allertato le autorità competenti, che si sono affrettate ad intervenire. Gli agenti del commissariato di Quartu Sant’Elena, la polizia locale e i vigili del fuoco si sono immediatamente mobilitati per cercare di salvare Nicola, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano.

I primi soccorsi sono stati effettuati dagli operatori sanitari dell’unità medicalizzata del 118, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane motociclista.

La notizia ha gettato nello sconforto non solo i familiari di Nicola Perra, ma anche i suoi amici, che si trovavano con lui e che stavano tornando dal mare.

La salma restituita alla famiglia

La salma di Nicola Perra è stata successivamente rimossa dal luogo dell’incidente e messa a disposizione dei familiari per le conseguenti procedure funebri.

A Sinnai, il giovane era molto conosciuto e stimato, avendo frequentato le scuole superiori a Quartu Sant’Elena. La sua prematura scomparsa ha suscitato un profondo cordoglio nella comunità, che si unisce al dolore dei familiari in questo momento così difficile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR