Quindicenne cade dalla bici e muore. Disposta autopsia
Molto probabilmente è stata una manovra errata a far cadere dalla bici il giovanissimo poco prima dell'ora di pranzo. A lanciare l'allarme sono stati gli automobilisti

Quindicenne cade dalla bici e muore. Disposta autopsia. Molto probabilmente è stata una manovra errata a far cadere dalla bici il giovanissimo poco prima dell’ora di pranzo. A lanciare l’allarme sono stati gli automobilisti.
Tragedia in Lombardia. La Procura di Monza ha ordinato l’autopsia per chiarire le circostanze del decesso di un quindicenne, caduto nel pomeriggio di ieri a Desio, nella provincia di Monza e Brianza, mentre percorreva via De Santi in bicicletta.
Attualmente, l’ipotesi più probabile è quella di una caduta accidentale causata da una manovra errata, poiché i rilievi dei carabinieri sul luogo non hanno rilevato segni di collisione con altri veicoli o persone.
L’allarme degli automobilisti
Alcuni automobilisti di passaggio hanno immediatamente allertato i soccorsi quando il ragazzo è caduto, poco prima dell’ora di pranzo. Gli operatori del 118 sono arrivati rapidamente sul posto e lo hanno trasportato al pronto soccorso di Desio, dove purtroppo è deceduto poco dopo.