Raffaele Mazza perde la vita travolto da un furgone

L'uomo era in gruppo con altri ciclisti provenienti da Mazzarrone, in provincia di Catania. Un furgone li ha investiti sulla Gela-Scoglitti

Redazione
Raffaele Mazza perde la vita travolto da un furgone

Raffaele Mazza perde la vita travolto da un furgone. L’uomo era in gruppo con altri ciclisti provenienti da Mazzarrone, in provincia di Catania. Un furgone li ha investiti sulla Gela-Scoglitti.

Il destino fatale ha compiuto la sua mossa sul palcoscenico della Gela-Scoglitti, portando con sé la vita di Raffaele Mazza, un ex bancario che proveniva da Mazzarrone, nella provincia di Catania.

Un incidente dalle conseguenze drammatiche si è consumato poco dopo mezzogiorno di questo martedì, 4 giugno. Le piattaforme dei social media si sono subito riempite di messaggi di profondo cordoglio per questa tragica perdita.

In un’intervista, una persona ha rivelato che c’è stato anche un altro ciclista coinvolto nell’incidente, rimasto gravemente ferito. L’identità di Raffaele Mazza è stata confermata come la vittima di questa sciagura che ha sconvolto la Gela-Scoglitti.

La dinamica dell’incidente è ancora incerta

Alcuni dettagli sulla dinamica esatta dell’incidente sono ancora incerti, ma si fa riferimento a uno scontro tra un furgone e un gruppo di ciclisti con origini da Mazzarrone, in provincia di  Catania.

In questa tragica situazione, Raffaele Mazza ha perso la sua preziosa vita, mentre un altro ciclista ha subito danni fisici. La comunità virtuale è stata travolta da un afflusso di saluti e messaggi di addio per questo ciclista scomparso.

I messaggi di cordoglio

Uno di essi, scritto da Michele, colpisce nel profondo: “Ancora un amico strappato via da noi. Verso amare lacrime per te, caro Raffaele Mazza. Eri un uomo meraviglioso e la nostra passione per le due ruote ti ha portato a quel fatidico incontro con uno dei tanti assassini su ruote.

Lasci famiglia e amici poiché noi ciclisti non siamo insetti, non importa quanto lo credano i pirati della strada. Questa notizia mi fa male, davvero tanto, e sento il mio cuore andare in frantumi.”

Il Parroco Don Lucio Gatto di Mazzarrone ha rilasciato un comunicato che brilla per la sua eloquenza: “In seguito alla triste notizia dell’incidente stradale che ha portato alla scomparsa del nostro amatissimo fratello Raffaele Mazza, il Consiglio Pastorale Inter-parrocchiale ha preso la coraggiosa decisione di posticipare la celebrazione della Festa del Sacro Cuore a una data ancora da definire.

In questi momenti di dolore immenso, ci uniamo tutti con affetto sincero alla famiglia Mazza, pregando con devozione il Signore della vita affinché sia loro sostegno e conforto. Rendiamo omaggio alla memoria del nostro caro defunto con le nostre preghiere e il nostro affetto indissolubile“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR