Raffaele Renda: “Sono stato malissimo”. Le sue condizioni di salute

Redazione
Raffaele Renda: “Sono stato malissimo”. Le sue condizioni di salute

Raffaele Renda: “Sono stato malissimo”. Le sue condizioni di salute. “Tranquilli. Niente Covid”: Raffaele Renda tranquillizza tutti i followers. Sembrava coronavirus, a giudicare dai primi sintomi, ma per fortuna si è rivelata una semplice influenza.

Ovviamente di questi tempi qualche linea di febbre ci lascia tutti sulle spine. “Sono stato malissimo questa settimana per una brutta influenza ma ora mi sto riprendendo”. Scrive sui social il concorrente di Amici.

Per lui una bellissima esperienza che lo ha condotto fino al Serale, il traguardo più alto ed ambito da tutti. Renda, che ha un grande talento, è legato a Martina Miliddi, conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5.

Ma la loro storia ha sicuramente fatto discutere perché Martina è stata legata al cantante Aka7even proprio durante Amici. Adesso, però, sembra che tutto vada a gonfie vele tra loro. Secondo i beninformati tra Renda e Aka7even

Ci sarebbero state un po’ di frizioni, ovviamente causate proprio dalla presenza del rivale in amore durante il talent di Maria De Filippi. Martina ha detto di essere felice con Raffaele Renda e Aka7even ha guardato avanti

Senza pensare troppo a quello che accade nella vita sentimentale della sua ex. A Cooming soon, Renda dichiara: “Con Amici ho realizzato un sogno. Rifarei tutto”. Ed infatti grazie al talent di Maria De Filippi è arrivata anche la popolarità.

Poi, a proposito del triangolo amoroso nella scuola, aggiunge a Cooming soon: “Ho cercato di gestire la situazione perché per me era davvero scomoda. Io avevo instaurato un bel rapporto di amicizia con Luca (Aka7even ndr) e con Martina.

Ho deciso di restarne fuori e lasciarli chiarire da soli. Qualsiasi cosa avrei preferito viverla fuori. Non volevo passare come quello che aveva diviso una coppia, come il “cattivo” della situazione, anche perché queste cose non mi appartengono.

Nella casa, Martina è stata una persona fondamentale per me. Posso dirti che oggi stiamo imparando a conoscerci”, ha concluso. Insomma passato lo spavento per Raffaele Renda sembra che vado tutto a gonfie vele. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR