Raffaella Carrà e il rapporto con i suoi figli: “Non ho mai…”

di  Redazione
3 settimane fa - 5 Luglio 2021

Raffaella Carrà e il rapporto con i suoi figli: “Non ho mai…”. E’ notizia di pochissimi minuti fa quella che riguarda la conduttrice e showgirl italiana famosa in tutto il mondo, è morta all’età di settantanove anni.

A dare la notizia è stato proprio Sergio Iapino, ex compagno a cui la donna è stata legata per tantissimi anni e con il quale ha conservato un rapporto di profonda amicizia. Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”.

Queste le parole con cui Sergio Iapino ha dato il drammatico annuncio, unendosi al dolore degli adorati nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni, degli amici di una vita e dei collaboratori più stretti.

Figli Raffaella Carrà: “non ho mai smesso di adottarli”

I figli di Raffaella Carrà sono stati nella sua vita una delle grandi gioie che non ha mai smesso di provare come lei stessa ha ammesso tante volte. “Vederli crescere mi rende felice” erano queste le parole che la bionda aveva affidato al settimanale di Alfonso Signorini parlando dei figli adottivi.

“Non ho mai smesso di adottare bimbi a distanza. Ogni anno mi arrivano le loro foto e vederli crescere mi rende felice” ha rivelato in passato per il settimanale Chi e ancora: “E poi ho due nipoti dei quali mi occupo.

E ai quali faccio da ‘babbo’, visto che mio fratello non c’è più”. Davvero un amore speciale il suo che non ha mai avuto figli in modo naturale, nonostante la lunga relazione con Sergio Iapino

“Se non sono venuti cosa devo fare? Non mi sono mai accanita e ho accettato quello che madre natura ha scelto per me”. Insomma davvero un grande amore quello della conduttrice che si è spenta proprio nelle scorse ore. A seguito di una malattia con la quale combatteva da tempo e che non le ha dato scampo e di cui non si sapeva moltissimo.

La carriera di Raffaella Carrà

E’ stata una showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva, radiofonica e autrice televisiva italiana. Definita “la regina della televisione italiana”, è presente nei palinsesti televisivi dalla fine degli anni Sessanta a oggi

E durante la sua lunga carriera è diventata un’icona della musica e della televisione italiana, riscontrando grandi consensi anche all’estero, soprattutto in Spagna. Nel corso della sua carriera, come ha dichiarato lei stessa in un’intervista sul settimanale TV Sorrisi e Canzoni

Ha venduto oltre 60 milioni di dischi e durante un’ospitata a Domenica In condotta da Pippo Baudo ha inoltre dichiarato di possedere 22 dischi tra platino e oro. Nell’autunno 2020 il quotidiano britannico The Guardian incorona Raffaella Carrà come sex symbol europeo. Definendola “l’icona culturale che ha insegnato all’Europa le gioie del sesso”.

Raffaella Carrà e il rapporto con i suoi figli: “Non ho mai…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi RAFFAELLA CARRà