Raffaella Fico in imbarazzo: “si stava masturbando…”

La Fico becca un concorrente a praticare autoerotismo. Imbarazzo per l'ex compagna di Mario Balotelli nella Casa più spiata d'Italia.
sei in  Gossip

2 settimane fa - 7 Ottobre 2021

Raffaella Fico in imbarazzo: “si stava masturbando…” La Fico becca un concorrente a praticare autoerotismo. Imbarazzo per l’ex compagna di Mario Balotelli al Grande Fratello vip nella Casa più spiata d’Italia.

Al GF Vip, Raffaella Fico becca un concorrente a praticare autoerotismo. La situazione si fa più bollente che mai… Alcuni non riescono a mantenere a freno le pulsioni…

Il Grande Fratello Vip 2021 più bollente che mai! Nelle ultime ore Raffaella Fico ha sorpreso uno dei concorrenti del reality show a praticare autoerotismo. La soubrette napoletana si è poi confidata con gli altri coinquilini, non nascondendo un certo imbarazzo.

Chi ha beccato la bella Raffaella? Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani, organizzatrice dello storico concorso di bellezza Miss Italia.

Alex Belli, messo al corrente della situazione, ha invitato il ragazzo a fare queste cose di mattina, magari quando gli altri dormono ancora, in modo da evitare spiacevoli inconvenienti.

Chi è stato quindi a fare il nome di Nicola Pisu?

Sempre lei, Manila Nazzaro. Il gesto della ex Miss Italia non è per niente al pubblico: “Mi dispiace dove constatare alle Miss ogni tanto si è sposata la corona”, ha scritto un utente definendo il comportamento di Manila Nazzaro come una grande mancanza di rispetto.

Ancora: “Comunque è vero sembra che goda a metterlo in difficoltà. Ieri quando Raffaella ha detto che ha aperto la porta del bagno e c’era un uomo… lei si è messa a gridare Nicola Nicola e meno male che gli vuole bene

e “La cosa più orrenda è che l’ha detto davanti a tutti per metterlo in difficoltà e deriderlo. Poco dopo insieme ad Alex e Manuel l’ha detto lui stesso di essere stato beccato e a ironizzarci sopra”.

Non è la prima volta che Manila parla male di Nicola Pisu. Nella scorsa puntata del Grande Fratello vip aveva invitato Soleil Sorge a non considerarlo come un punto di riferimento. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione su Raffaella Fico. 

Insomma, oggi abbiamo una Raffaella Fico in imbarazzo: “si stava masturbando…” perché ha visto un concorrente del Grande Fratello praticare autoerotismo. Imbarazzo per l’ex compagna di Mario Balotelli nella Casa più spiata d’Italia. Cds

Raffaella Fico in imbarazzo: “si stava masturbando…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST grande fratello Oggi raffaella fico