Raffaella Fico non ci sta, la rivelazione fa tremare il Grande Fratello
Raffaella Fico non ci sta, la rivelazione fa tremare il Grande Fratello. Raffaella Fico, rivelazione a sorpresa: svela altri dettagli della sua nuova love story. Vediamo insieme che cosa ha detto.
La showgirl Raffaella Fico continua il suo percorso in casa ma il suo pensiero è rivolto anche al suo fidanzato fuori: il racconto. Al momento del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, la Fico ha chiarito la sua posizione dal punto di vista sentimentale.
La showgirl ha dichiarato di essere felicemente impegnata in una relazione con l’imprenditore Piero Neri. I due si sono conosciuti poco tempo fa.
Tuttavia, ci sono state già le presentazioni con la figlia Pia, nata dalla sua storia con Mario Balotelli, e le prime vacanze estive insieme. Un rapporto molto forte che ha spinto anche l’uomo ad inviare un aereo a Raffaella, il primo di questa edizione.
Inconsapevole delle voci e dei gossip che stanno animando l’esterno, all’interno della casa Raffaella è consapevole del loro amore tanto da rivelare alcuni dettagli. In queste ore si è lasciata andare ad una rivelazione importante anche ai fini dello stesso programma.
Manila Nazzaro, Ainett Stephens, Francesca Cipriani e Raffaella Fico questa mattina si sono trovate insieme in giardino per un momento di relax e confidenze.
Mentre si trovavano impegnate in alcuni commenti sulle dinamiche interne alla casa, la Cipriani ha rivelato alle altre di aver sentito passare un aereo in volo. Occasione che, secondo Ainett può celare la sorpresa di uno dei fidanzati questa sera.
Raffaella ha colto l’occasione per chiarire che oltre all’aereo, per lei non ci sarà alcuna sorpresa da parte del fidanzato. La showgirl ha infatti sottolineato che il fidanzato non potrebbe mai entrare nella casa del Grande Fratello Vip.
Questo non per timidezza o paura di esprimersi di fronte alle telecamere. Il motivo è semplicemente legato al suo lavoro in quanto impossibilitato ad affrontare un periodo di quarantena. Leggi anche qui
Questa previsione potrebbe però non avverarsi in quanto in questi giorni sono emersi alcuni retroscena che mettono in cattiva luce la loro storia. L’ex compagna di Neri ha infatti rivelato di essere certa che questa storia sia poco veritiera in quanto Piero solo fino a poche settimane fa la contattava per avere un nuovo incontro con lei.