Raffaella Fico rivelazione: “sto vivendo un bel momento”

Redazione
Raffaella Fico rivelazione: “sto vivendo un bel momento”

Raffaella Fico rivelazione: “sto vivendo un bel momento” La Showgirl napoletana torna a “Trend & Celebrities” su Rtl 102.5 news. Lunga e interessante la sua intervista con Francesco Fredella.

Si racconta in un’intervista senza filtri. Sto vivendo un bel momento rivela Raffaella Fico a Francesco Fredella, Jody Cecchetto e Simone Palmieri. Raffaella Fico svela perché non è più in studio al GFVip.

La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato innanzitutto del suo ritorno nella Casa più spiata d’Italia, avvenuta dopo oltre un decennio dal suo esordio:

“La prima volta avevo vissuto il GF a 18 anni e devo ammettere che riaffrontarlo da donna è un modo diverso di approcciare a quel contesto”. I suoi compagni di viaggio che sono stati con lei nel reality non l’hanno convinta più di tanto dal punto di vista della sincerità. Leggi anche qui

La Fico: “Molte persone non sono vere in tutto e per tutto, non vengono fuori per quello che poi sono realmente. Adesso mi sono presa qualche puntata di vacanza, ma tornerò presto in studio per assistere alle dirette di Alfonso Signorini”.

Che fine ha fatto Raffaella Fico? Lo scopriamo subito. La riccia napoletana, dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip dopo 40 giorni, si è ritirata a vita privata e da metà novembre è totalmente sparita dai radar.

In passato, alcuni si sono chiesti dove sta… Non è mai più andata in studio, non è più presente, è come se non avesse fatto più parte del GF Vip. Non viene più, non vuole avere più niente a che fare con questo Grande Fratello.

A questo punto, la risposta la troviamo al GF VIP party. “Perché non sono più in studio? Adesso mi sono presa qualche puntata di vacanza, ma tornerò presto in studio per assistere alle dirette di Alfonso Signorini”.

L’ultima volta che Raffaella Fico è stata in tv è stato lo scorso 10 novembre, quando – ospite a Verissimo da Silvia Toffanin – ha confessato di aver denunciato Soleil Sorge, colpevole di averla appellata “b*tch”.

“Se l’ho denunciata? Sì, sono una madre e una donna. Soleil mi ha insultata in tivù e adesso io la porto in tribunale. Determinate cose non vanno dette a nessuno. Abbiamo avuto discussioni accese, ma durante il reality sono sempre stata educata e composta con lei”. Leggi anche qui, non perdere nessuna notiza. 

“A me dà fastidio il suo non essere vera. Purtroppo percepisco quando le persone non lo sono. Lei non mi trasmetteva mai emozioni. Per me il suo modo di fare era finto. Non ho mai visto sincerità da parte sua“.

Insomma, la giornata di ieri, dopo l’intervista di Francesco Fredella è stata lunga e interessante. Ora dobbiamo rivederla in studio. Il sussidiario

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR