Raffaella Fico su Ballando con le Stelle: “Per ora nulla, ma vorrei…”

di  Redazione
2 settimane fa - 16 Luglio 2021

Raffaella Fico su Ballando con le Stelle: “Per ora nulla, ma vorrei…”. Raffaella Fico, oggi, in onda su RTL 102.5 news, in un’intervista condotta da Francesco Fredella, ha parlato della sua nuova hit musicale che sta spopolando in radio.

Ma non ci si è limitatia parlare solo della sua hit musicale, tante le domande poste a Raffaella Fico. Due in particolare però hanno colto la nostra attenzione. Una in cui le si chiedeva perchè la sua nuova hit avesse il titolo Mammacita Loca.

Raffaella Fico, che era in diretta dalle bellissime spiagge di Mykonos, ha detto che il titolo era riferito al suo modo di vivere di fare. Lei infatti si sente una mamma loca, un po’ pazzerella ma molto protettiva verso la sua Pia

La seconda domanda riguarda Ballando con le Stelle, le viene chiesto se Milly Carlucci l’avesse telefonata per una sua partecipazione. Raffaella Fico ha detto che non ha ricevuto alcuna proposta, però parteciperebbe volentieri al programma

Raffaella Fico messa ko dai fan, critiche pesanti

Si cimenta con il canto l’ex di Balotelli, Raffaella Fico. Solo ieri è uscita la sua canzone “Mamacita Loca” con un video che la vede super sensuale alle prese con il canto. Una musica che chiama tutti a ballare.

Chi lo avrebbe mai detto! Un primo applauso da parte del pubblico che nella sua quasi totalità la incorona come bella e brava. A distanza di un solo giorno però le opinioni cambiano.

Oggi Raffaella ci regala un reel della sua canzone nel quale canta in un succinto body dalle tonalità del rosso. Super abbronzata, capelli riccissimi e tirati indietro, stivali altissimi in giallo ora. Accenna qualche parola ma si concentra nel ballo con movenze conturbanti.

Un’icona sexy come lei ci ha abituati sui social tra scatti e video ad alto tasso erotico. L’outfit del reel l’ex Pupa l’aveva già spoilerato con un’inquadratura dall’alto alla quale era difficile rimanere lucidi. Scollatura mozzafiato e seno che scoppia.

Oggi però per lei sembrano esserci sono critiche. I fan non gradiscono il contributo e arriva una valanga di commenti negativi. “Questo sarebbe il talento??” tuona una delle prime reazioni. E poi a catena. Leggi anche qui

“Ma che è sta cafonata?”, “Che imbarazzo sei messa male” e poi c’è chi le consiglia di puntare sulle sue armi di seduzione: “Lascia perdere. Punta tutto sul lato b”, “Era più dignitosa da Enrico Papi quando faceva solo vedere il culo!”. Seguici su FB

Raffaella Fico su Ballando con le Stelle: “Per ora nulla, ma vorrei…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi raffaella fico