Raffaella Fico su Soleil: “Ti dispiace umanamente, poverina”

Redazione
Raffaella Fico su Soleil: “Ti dispiace umanamente, poverina”
Raffaella Fico

Raffaella Fico contro Soleil, come procede la querela. In occasione di un’intervista esclusiva concessa a Casa Pipol. Raffaella Fico ha avuto la possibilità di fare chiarezza su quanto accaduto nei mesi scorsi con Soleil Sorge

Con la quale c’è stata in ballo per diverso tempo una vera e propria causa legale. Circa un anno fa, infatti, Raffaella Fico aveva dichiarato di aver denunciato Soleil per averle dato della b.tch (in inglese: stronz..). Un epiteto che la ex compagna di Mario Balotelli di certo non ha molto apprezzato.

In un primo momento sembrava che Raffaella Fico avesse già compiuto tutte le azioni necessarie per costringere Soleil ad affidarsi ad un avvocato. Eppure, quest’oggi, la sua versione è cambiata completamente.

Raffaella Fico, come riporta anche Biccy, ha negato categoricamente di aver querelato Soleil, cambiando quindi versione. Ecco le sue dichiarazioni: “La situazione con Soleil? A dire il vero nemmeno ho notato che ci fosse all’evento a cui ero la settimana scorsa. L’ho intravista a colazione forse.

Ero con Alex e Delia e siamo stati benissimo. Lei non l’ho vista bene e non ci siamo nemmeno guardate. Se l’ho querelata? No, non più non l’ho più fatto. Poi ti dispiace per l’altra persona, viene fuori la parte umana quando devi firmare.” Quanto detto nelle scorse ore dalla Raffaella Fico, in effetti, coincide con quello che mesi fa aveva dichiarato la stessa Soleil.

Dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, l’influencer italo-americana aveva negato di aver mai ricevuto alcun avviso legale in merito. Intervistata da Casa Chi, l’influencer aveva commentato:

“Se ho ricevuto la querela? La denuncia di Raffaella Fico intendi? Ma sai qual è il problema? Le persone parlano spesso di querele e di diffide e conseguenze legali, senza poi conoscere di fondo cosa serve per portare a queste situazioni. Quindi no, non mi è arrivato proprio nulla. I miei legali sono tranquillissimi. E a questo punto saluto anche voi con il mio bye b..ch!”.

Nell’intervista a Casa Pipol, fra le altre cose, Raffaella Fico ha anche avuto la possibilità di parlare della sua breve seconda esperienza all’interno della casa del GF Vip. Riguardo al suo ritorno nel reality di Canale 5, Fico ha dichiarato

Tornare al GF è stato più difficile di come pensassi. Da donna matura e strutturata è più complicato ambientarsi. A dire il vero mi aspettavo un’accoglienza diversa e delle persone diverse. Mi sono presa con pochi di loro. Poi con persone che a pelle non ti piacciono è difficilissimo. Io lì non andavo d’accordo con qualcuno.

Ogni mattina ti trovi questa persona davanti… con l’età inizi a non sopportare certe cose. Quindi ho iniziato a viverla male chiudendomi anche. Non ho dato quello che potevo dare e ha condizionato il mio percorso questa cosa. Non sono stata me stessa al completo.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR